Lo amavo, lo amavo tanto dal primo momento che l avevo visto, ricordo il modo strano ma allo stesso tempo dolce con cui mi guardava e mi sorrideva in mezzo alla gente, allo stesso tempo cercava di nascondersi dagli altri ma sicuramente qualcuno si era accorto da tempo dell' empatia che avevano i nostri sguardi. Usavo frequentare persone con cui stavo bene, poveretti i miei amici erano ormai destinati a sopportarni sentendomi parlare sempre di quel ragazzo. Io e i miei amici siamo sempre stati molto diversi dagli altri....spesso ci prendevano in giro fino a quando una mia amica cedette, assunse una dose eccessiva di pillole così suicidandosì, la vidi perdere l anima davanti ai miei occhi, era troppo tardi. Iniziai a sentire dentro di me un vuoto tremendo che mi uccideva, sentì le mie guance iniziare a bagnarsi e il mio trucco rovinarsi facendomi bruciare gli occhi fino al punto di vedere tutto appannato.Dopo arrivarono tutti, eravamo tutti sconvolti. Era presente anche quel ragazzo il suo sguardo per un attimo uccise quello che dentro mi stava uccidendo, ma no, sta volta non sorrideva i suoi occhi non guardavano più me, iniziarono a guardare il vuoto....lui lentamente si dirisse verso le porte del balcone, le aprì, era pronto per buttarsi di sotto eravamo al nono piano dell' appartamento, nonostante quel qualcosa in più che si aggiunse al dolore che avevo per il suicidio della mia amica che non mi faceva muovere, corsi velocemente e quando ormai stava per precipitare gli afferrai il braccio :-Che stai facendo!!??Io ti amo, non puoi andartene anche tu non puoi lasciarmi sola!" Lui con le ultime parole che gli erano rimaste mi disse:Io amo lei, non poteva morire senza di me." Non riuscì a salvarlo e precipitó.Non avevamo fatto in tempo a salvare nessuno. Mi sentivo svenire avevo un mal di gola tremendo, quasi non ci vedevo piú, avevo un mal di testa terribbile, un' ansia intollerabile nello stomaco, mi veniva da vomitare.Lui amava la mia amica...eppure sorrideva a me. Prima che morisse avevo tra le mie mani il suo braccio, era la prima e l' ultima volta che parlai con lui, che lo toccai......
STAI LEGGENDO
La prima e l'ultima volta
RomanceUna ragazza quindicenne felicemente innamorata frequentava il gruppo dei suoi migliorì amici .....ma un evento tragico stava per cambiare la sua vita da dolescente...