L'inizio

25 1 0
                                    

James Pov:
Sento la sveglia che suona,drinn sono le 6:00 a.m.,che fastidio essere
sempre svegliato da un oggetto di metallo.Preferirei avere qualcuno che mi svegliasse con affetto,con un bacio forse,ma non posso mettere in pericolo la vita di una persona che non c'entra nulla con il mio lavoro,solo per la mia felicità.Mi alzo,vado in bagno,mi lavo e mi vesto con una felpa rossa e un paio di Jeans  blu.Mi lavo I denti,prendo le chiavi della mia Mercedes grigio chiaro,e vado a lavoro.Arrivo ed entro dentro quel solito palazzo grigio dove ci troviamo io e la mia squadra.Seduta su una sedia c'è Caroline,è molto bella con I suoi skinny Jeans neri con una camicia rossa a quadri nera e il solito rossetto rosso,eye-liner e mascara.Mi saluta con il suo accento russo "Buon giorno capò" e io ricambio.Mi piace molto come porta quei capelli biondi che vorrei toccare,forse mi piace,ma non ho spazio per i sentimenti.Le chiedo con il mio accento Britannico se Billy e Richard sono arrivati,e lei,con una risatina risponde:"ma no,tu a volte ezzele sciocchino,sono in giorno libero".Dio,quando è bella quando ride.Poi aggiunge "Oggi ezzele solo io e te".Rispondo con una risata e inizio a lavorare al mio PC.Lei fà lo stesso e ogni tanto noto che mi guarda di nascosto,come faccio a non guardarla.Dopo due ore di lavoro,si alza,va nella piccolo cucina e mi porta un cappuccino.Con un sorriso ringrazio lei dice:"per un capo bello come essere tu,di tutto farei".Dopo aver lavorato per un bel pò,và in cucina a preparare il pranzo,io mi alzo per aiutarla ma lei mi spinge sulla poltrona dicendo che fà lei.Prepara della pasta al sugo.Dopo aver mangiato ricominciamo a lavorare.Si fanno le 17:00 allora riprendo le chiavi e la saluto,ma lei fà un gesto insolito,mi abbraccia e dice "ciao ciao tesoruccjo".Wow,che giornata,ceno con un insalata,vedo un pò di TV,metto il pigiama e vado a dormire.Faccio un sogno strano.
Inizio sogno:
Vado a lavoro e trovo Caroline che mi saluta,ma non normalmente,baciandomi,poi vive da me,e mi chiama maritino adorato,poi le chiedo il motivo di questo stano comportamento,e lei,ridendo mi mostra la fede
Fine sogno.
Ciao gente,spero che vi piaccia,aggiorno di sera perchè non ho tempo durante la giornata.Buonanotte.😘

agente segretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora