James P.O.V.
Mi svegliai la mattina e feci le solite cose e andai a lavoro,dove incontrai I miei colleghi.Caroline era in ritardo,cosi stettimo 30 minuti ad aspettarla,e niente,la chiamammo a turno ma non rispondeva.Strano pensai.Alla fine fummo alla conclusione che avesse avuto un imprevisto,perciò iniziammo a lavorare, la giornata lavorativa finì alle sedici,così andammo a casa.Tornato a casa non avevo voglia di stare senza far niente,perciò mi allenai per le tre ore consecutive,alle diciotto andai a casa,misi il pigiama, cucinai la cena che consisteva in un petto di pollo con carote.Chiamai Richard per chiedere se aveva avuto notizie di Caroline ma niente.Così iniziai a mangiare ,quando mi vennero in mente altre due persone a cui potevo chiedere alcune delucinazioni:Billy ed il signor Edward,il mio capo.Chiamai prima Billy ma non aveva notizie.Poi chiamai il mio capo e con una voce sorpresa disse di essere sicuro di averla vista andare a lavoro,faccenda strana pensai.Poco dopo accesi la televisione,ma continuavo a pensare alla bellissima bionda.Andai a dormire e cercai di convircermi che Caroline aveva avuto un imprevisto.
Angolo meeee:
Ciao a tutti,scusate per la mia assenza,ma tra le prove di uno spettacolo,la scuola,il tempo prolungato e danza classica non ho potuto aggiornare molto.Prometto di provare a fare aggiornamenti più recenti con capitoli più lunghi.Un bacione a te che leggi.😘😘😘😍😍😍😍
Ciao.
STAI LEGGENDO
agente segreto
AdventurePuó un uomo anzi,una spia apparentemente senza sentimenti capire cosa sia il divertimento e l'amore?Continuate a leggere per saperlo