Richard P.O.V.
Da quando Caroline è stata rapita,James è diventato vuoto dentro,diciamo che prima era un po piu felice,sorrideva,facevamo battute,I suoi occhi azzurri brillavano,ma ora ha gli occhi spenti,si rivolge a noi con fare vuoto e sbrigativo.Ora è chino sul computer e cerca freneticamente informazioni su suo fratello,la preoccupazione si nota sul suo volto.Gli vado vicino e sussurro:"Capo,ci sono informazioni?Hai trovato qualcosa?".Lui,senza girare il capo risponde:"No,cavolo no!
Non si nota?Ma non stare senza far niente,cerca qualcosa cazzo!".Io sconsolato prendo il computer e cerco,ma non mi preoccupa piu di tanto Caroline,è stata rapita,lo so,ma è una donna forte,mi preoccupa piu il mio capo,non poteva credere che suo fratello potesse fare una cosa del genere,perchè poi?Per gelosia forse?Chi lo sa?
James P.O.V.
Dopo la richiesta di Richard mi viene in mente qualcosa,ma certo,ci sono,devo andare da mia madre.Mi alzo di scatto e comunico al mio collega la fantastica notizia,ci mettiamo la giacca e andiamo verso la campagna.Arrivati lì entro,mia madre,appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia,è invecchiata parecchio,ha I capelli biondi che tendono molto sul grigio,I suoi occhi sono di un azzurro molto chiaro,è dimagrita parecchio.Ci fa sedere e gli racconto cosa è successo,lei scoppiando in lacrime mi rivela dove si nasconde quello stronzo di mio fratello.
STAI LEGGENDO
agente segreto
AdventurePuó un uomo anzi,una spia apparentemente senza sentimenti capire cosa sia il divertimento e l'amore?Continuate a leggere per saperlo