Caroline P.O.V.
Stavo camminando per andare a lavoro quando all'improvviso vidi tutto nero e sentii qualcuno che mi metteva un fazzoletto in faccia.
Mi sveglia in una stanza fatta in una space di acciaio,sembrava un garage ,c'erano dei vecchi attrezzi in un angolo,un tavolo,alcuni scatoloni.Mi accorsi di essere legata a una sedia,perciò cercai di slegarmi tagliando la fune con le unghie,ma era troppo spessa.Dopo circa una mezzoretta entrò un uomo con capelli rossi che somigliava a James,alto e con un accenno di barba.Si avvicinò e disse prendendomi il mento: "Hei piccola,ben svegliata,starai quì per un bel pò.Oo,Scusa ma non mi sono presentato,mi chiamo Pasquale.Sono sicuro che ti piacerà vedere il tuo caro James o,dovrei dire Classified venire torturato...hahahahahahhhaaa".
Io gli sputai in faccia e dissi: "si,come no,tu fai schifo,sei un lurido verme.Classified ti fará il culo,vedrai".Lui rise in un modo molto irritante e accese un computer che poco prima era sul tavolo.
James P.O.V.
Basta,non ce la facevo più,ero troppo preoccupato per il mio tesoro.Andai a lavoro e aspettai gli altri.Quando arrivarono,dopo aver accese I computer ricevetti una chiamata,accettai e mi parve davanti un uomo,ma non un uomo qualunque,mio fratello.
P.O.V. Autrice.
Inizio chiamata
Pasquale: oooooo,Ciao fratellino,come stai?Ho con te una tua cara amica,guarda." E mostró Caroline che urlava,James si mise a urlare paroloni al fratello.
James urlando:"Stronzo!bastardo!sei un lurido cane!ti odiooo!lei non c''entra!prendi me e combatti da uomo!
Pasquale:"la vuoi?bene,vieni a prendertela."
Fine chiamata.
James mise il cellulare e I soldi nell marsupio nero e cercò di uscire,ma Billy si mise davanti la porta.
Billy:E no capo,ragiona,non puoi andare così,se ti uccide?".
James:"spostati cazzo!
spostati!devo andare!"
Richard (prendendo James e trattenendolo):"capo,lui ha ragione,facciamo un piano,così la ritroveremo".
James:"No!No!nooooo!Non capite,la può torturare, o peggio uccidere."
(Cerca di uscire dalla finestra)
Richard (urlando):Capo!!!Fermo e ascolta!Siediti!
(Lo butta sul divano).Tu stai qua finchè non ti calmi,poi faremo un piano e la salveremo!".
Billy:Capo,ha ragione,daiii,aspetta,noi riusciremo a salvarla"
James:"Ok,ragazzi,é vero,scusate,la salveremo,ok,la salveremo."
Angolo me:
Eccomi,come promesso un capitolo al più presto.Se volete che succede qualcosa in particolare,mi raccomando,commentate.Ciao a tuttiiii.
STAI LEGGENDO
agente segreto
AdventurePuó un uomo anzi,una spia apparentemente senza sentimenti capire cosa sia il divertimento e l'amore?Continuate a leggere per saperlo