James POV
La mattina dopo feci le solite solite cose e andai a lavoro.Oggi Caroline era in ritardo.Salutai I miei due colleghi e Richard,per ammazzare il tempo in attesa della mia collega Russa, fece dei cappuccini.Caroline arrivò verso le 8:00 scusandosi dicendo di essersi svegliata tardi per colpa della sveglia.Inizziammo a cercare informazioni riguardo al nostro strano criminale senza volto,ma io non potevo fare a meno di guardarla ogni due minuti,era come un tic.La giornata fu monotona,arrivò l'ora di pranzo,dove ordinammo una pizza,e,dopo altre 4 ore tornammo a casa.Che giornata.Decisi di non cenare ma di allenarmi con delle flessioni,dopo averne fatte 87,mi lavai,misi il pigiama e andai a dormire.
Caroline P.O.V.
Dopo aver passato una giornata molto ma molto monotona,decisi di fare un bagno rilassante,oddio,non posso pensare a quando sia bello il mio capo,non riesco a non guardarlo,occhi azzurri,capelli biondi,fisico addestrato,accento inglese,il principe azzurro in poche parole.Dopo aver finito di fare il bagno,mangiai una bistecca,misi il pigiama,mi struccai e mi misi nel letto.Dopo aver letto un libro intitolato:"Romeo e Giulietta"nella versione Russa andai a dormire,E sognai me come Giulietta e James come Romeo.
STAI LEGGENDO
agente segreto
MaceraPuó un uomo anzi,una spia apparentemente senza sentimenti capire cosa sia il divertimento e l'amore?Continuate a leggere per saperlo