18

7K 330 6
                                    

Valh andò verso Zenith e prese susin tra la braccia assaporando il contatto con il suo cucciolo .. poi si allontanò lasciando Zenith  e astro da soli ....

- astro .... - disse Zenith guardandolo in viso per cercare di capire lo stato d animo di astro , Zenith vide un sguardo duro che Zenith non aveva mai subito su di se . Astro si avvicinò a Zenith .. gli mise una mano sulla guancia .... Zenith cerco di dire qualcosa ma astro lo bloccò - ne parliamo a casa ... sono molto arrabbiato e verrei punito, non hai idea di ciò che hai combinato -- mi di spiace - - non ora .... che non ti venga in mente di disubbidire un'altra volta rimarrai qui con valh la piccola, e la scorta ... ti avverto ... Non sfidare la mia pazienza - e così astro uscì dalla casa lasciando Zenith angosciato .
Valh entrò poco dopo ... - astro mi ha promosso a guardia personale del suo omega , ha detto che se voglio posso morderti la caviglia tirando via i tendini se provi ad uscire - Valh aveva in braccio susin e sorridendo si andò a sedere vicino Zenith che si era andato a mettere in un angolino buio con la fronte sulle ginocchia per nascondere le lacrime .
- hai combinato un bel casino fratello ... potevi morire ....è  arrabbiato, ma ho passato un po di giorni con lui .. Non ha fatto altro che cercarti con disperazione , ha pure attaccato un paio dei suoi stessi lupi durante il viaggio ... ti perdonerà tranquillo ...solo che forse è meglio che ti comporti come un omega e non come un super lupo che la pensa e la fa ... Non ha fatto altro che dire che ti punirà  ( disse sghignazzando) ma se giochi bene le tue "basse" carte puoi anche saltare questo passaggio ed arrivare subito in quello piacevole del precalore... ( mise una guancia sulla nuca del fratello notando che singhiozzava ) dai Zenith non fare così ... ti ama ne sono sicuro ... - - non mi ha lasciato parlare ... ( tra un singhiozzo e l'altro) ho sentito quello che ha detto alka e la beta, ci sarà una battaglia ... astro potrebbe morire, molti lupi porterebbero  morire , potrebbe finire tutto... ho messo in pericolo tutti ,è tutta colpa mia ... e non mi ha lasciato andare con lui - Valh sospiro - aspettiamo questa notte al massimo domani sapremo .. ma astro è  un buon guerriero e tu non hai visto il suo esercito ... ci sono anche omega armati  di archi ... sembra che non sia permesso loro di combattere da lupi ... e mi sembra anche logico, un corpo a corpo con un alfa è  impensabile per un omega ... mentre un arco ... è  un altra cosa .... perché non impari ?  Ma chiedilo dopo il calore ti conviene - zenith poggio la sua guancia sulla spalla del fratello e accarezzo susin ..... - mi dispiace - disse , valh accarezzo i suoi capelli - non è colpa tua ...Zenith non hai iniziato questa cosa. ... è  stato alka sarebbe successo comunque ... forse piu avanti non so .... ma non avrebbe smesso di tentare di ucciderci perche non avrebbe mai potuto essere capo branco ...pero hai sbagliato a scappare Zenith ... Non farlo mai più - Zenith annuì con la testa e sospirò .

                        ASTRO

voleva evitare una battaglia e ristabilire  l'ordine  non aveva intenzione di diventare  il re assoluto di mezzo  territorio gli bastava il suo che già era difficile da mantenere  in ordine , non voleva una guerra che si sarebbe allungata per almeno 2 anni  ..  voleva andare a casa con zenith e mettere su famiglia .
Quindi decise di fare un tentativo allerto gli arcieri di non fare avvicinare nessuno dopo un certa soglia immaginaria segnata da un albero e fece rotolare i lupi morti ad uno ad uno dal pendio, i capi dei branchi avversari erano tutti allerta e molti riconoscevano i propri lupi fratelli, o figli , o mariti.... ad astro non importava .
Quando l ultimo lupo rotolo alcuni lupi avversari non resistettero più al ansia... e tentarono di avvicinarsi per constatare la morte del proprio caro ... ma appena si avvicinarono gli arcieri scoccarono una nebbiolina di frecce che si piazzarono l una vicino al altra formando un muro di bastoncini e subito dopo ne incoccarono un altra .

I lupi avversari si  immobilizzarono  e alcuni tirarono via dalla traiettoria i lupi che si erano avvicinati.
Astro si avvicinò al muro di frecce con fare sicuro e severo di chi non ha paura e che sa cosa sta facendo ...- con chi posso  parlare ?! Chi vi comanda ?!- dal mucchio di stacco una beta si avvicino al muro - puoi parlare con me ... questo è  il mio territorio ma tra di noi ce più di un capo ognuno è  responsabile del suo branco -- allora di agli altri di avvicinarsi - disse astro . La beta fece un breve giro e altri 3 lupi si avvicinarono al muro - bene ... io ho avuto quello che volevo ... il mio omega e la piccola nipote di lui ... questo non toglie l offesa subita del vostro complottare nei miei confronti e vi dico da subito che non lascerò il territorio se non  avrò soddisfazione di questo. .. Non permetto che mi si minacci in alcun modo ... mio padre mi avrebbe detto di distruggere e lasciare i vostri branchi a curare le ferite .... ma io non sono mio padre .
E vi faccio una proposta, se non l accetterete allora seguirò i suoi insegnamenti perché come ho detto non lascio il territorio se non lavo la mia offesa - disse astro . I capi branco si guadarono tutti, e un alfa dei mercenari disse - parla dunque ti ascoltiamo - - io ho già nelle mie prigioni lo sciamano che mi ha tradito ... voglio alka e i suoi figli per giustiziarli in pubblica piazza  se questo mi sarà dato io porterò via l esercito .... e come la mia gente ha sempre fatto non si immischierà ...del resto non mi interessa nessun altro territorio se non il mio ...e non voglio passare il tempo a raschiare via il vostro sangue dai sassolini di un territorio di cui non mi frega un cazzo .
Ma...... devo dormire sonni tranquilli e non voglio creare equivoci sulla mia fama di assassino .... ho bisogno della mia vendetta - - un alfa della prateria intervenne- due dei lupi che chiedi sono sposati con le nostre figlie .. se garantiamo che non nuoceranno e ti diamo solo alka ?-- mmmm no .....li voglio tutti ... diciamo che prenderò il fatto che me li date tutti e 3 come un atto di buona volontà per la pace - - io ci sto disse il lupo mercenario e siccome non ho nessuno di loro mi tiro fuori... in fondo non ho fatto nulla contro di te se non valutare le minacce di questi qui... ho rifiutato anche di dare la caccia al tuo omega puoi chiederlo a loro ( ed indico gli altri capi branco )... in fondo a me in tasca non mi veniva nulla.... non ho neanche figlie o omega da sposare -- potete andare messere mercenario ( disse astro che intanto si beo di un indebolimento dello schieramento avversario) ... diciamo di vi do 1 ora per decidere,i  se entro un ora davanti a questo muro ci sono i tre lupi allora sarà un si ... altrimenti iniziate ad affilare le zanne -

                        Alka

Era incredulo i  capi stavano discutendo dì consegnarli ...-  Non potete i miei figli sono i vostri generi e noi due siamo sposati ! -- non possiamo fare altrimenti hai visto quel esercito ? Non possiamo batterli - le figlie dei capi branco le sue muore erano zitte con la testa bassa ma non si opponevano seguivano le direttive dei padri una di loro addirittura sorrideva .. mentre sua moglie stava China a testa bassa ... ma alka noto che piangeva ...- Marika di qualcosa - disse alka

- cosa devo dire .... sono una beta unica figlia del capo Branco... su di me cade il peso di proteggere il mio popolo ... mi spasai e non ebbi figli .... Non so se per colpa mia ... ma resta il fatto che non ho eredi .. ti ho sposato avevi due alfa e dicesti che la piccola beta sarebbe stata mia  .. pensavo che saresti stato un buon alfa per il mio popolo, e uno dei tuoi figli un giorno lo avrebbe ereditato, e l altro avrebbe avuto la laguna ..  se avresti lasciato i tuoi nipoti in pace ... anche se penso che astro non avrebbe rinunciato alla piccola .
Ma adesso posso fare solo una cosa alka mi astengo dal votare non prenderò nessuna decisione - - mi sembra comodo così - rispose - ti ho avvertito tante volte alka (disse un capo Branco) ti ho detto che questa cosa sarebbe finita male, e dopo aver visto quel esercito ...che non è  nemmeno tutto .. ne ho la certezza ...Astro ha un territorio enorme alka non si limita alla montagna ... ci sono i territori sotto... ai lati del fiume fangoso quelli li sono solo i guerrieri della montagna, che accadrebbe se chiamasse a raccolta gli altri ... e gli alfieri saremmo 30a 1 come minimo -  dicendo questo alka fu preso per le braccia e legato alla sprovvista e in meno di 3 minuti si ritrovo davanti al muro di frecce insieme ai suoi figli in lacrime, davanti a lui un astro soddisfatto che guardava con occhi di ghiaccio .

- lasciali andare ... ti prego sono io il responsabile hanno eseguito i mie ordini sono innocenti - astro lo guardo - credo che lo fossero anche tua cognata e sua nuora ..  e anche zenith e valh e tuo fratello era il legittimo capo Branco della laguna ... Non tu ... Non hai davanti un alfa sciocco alka - e così alka si ritrovo a seguire astro insieme ai suoi figli  sapendo la fine che lo attendeva .

Albinus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora