15

7.3K 321 6
                                    

Scusate il ritardo ma qui è  festa per un mese e ne approfitto😉
                 

                         Zenith
Non ci aveva pensato su ..si trasformò in lupo e salto tra una zolla di terra e un cespuglio fino a raggiungere la cima della gola per poi ritrovarsi in mezzo al bosco dietro una roccia su una collina . Doveva scendere  giù dal pendio e incamminarsi a Est ci avrebbe impiegato quasi una settimana a raggiungere il suo ex villaggio . Zenith era triste e aveva i sensi di colpa perché quando astro si sarebbe accorto della sua fuga si sarebbe infuriato , Zenith sperava nel suo perdono quando tornava con la piccola , sperava di cavarsela con un punizioni e non con un esilio o addirittura la  condanna a morte sua, e di suo fratello. Zenith incominciò a pentirsi di quello che aveva fatto il cuore gli martellata dentro e avvolte gli mancava la saliva ... ma ormai era fatta era scappato , e se tornava indietro adesso astro lo avrebbe punito lo stesso, tanto valeva che prendesse la piccola... e poi era già lontano. nessuno del branco avrebbe saputo  da dove fosse uscito perché non avrebbero trovato il suo odore sui sentieri e questo gli dava un gran vantaggio zenth correva per allontanarsi il più possibile dall'uscita di fortuna che aveva trovato ,correva sotto forma di lupo con i sensi all'erta perché tra poche ore la sua vista avrebbe ceduto al buio e voleva fare più strada possibile .

                       Astro
Era furibondo aveva picchiato le guardie della gola e radunato tutti i suoi generali - dovete trovarlo!! -- ma Signore non ce traccia fuori non riusciamo a capire che strada ha preso che direzione- blod voglio che comunichi con i mercenari e ti fai dare un risposta entro questa sera e voglio che preparate tutto l esercito compreso di omega ....perché se non riesco a riavere zenth vivo e incolume scatenò un guerra per cui la fama si tramanderà per generazioni - si signore - e blod uscì dalla sala - astro Zenith è scappato da solo non puoi scatenare una guerra perché un omega capriccioso invade un territorio a lui ostile - disse lo sciamano - - non lascerò il mio omega la fuori voglio che prepariate l esercito questa guerra doveva per forza scoppiare ,alka non lascerebbe mai i suoi nipoti in vita altrimenti il suo colpo di stato non è  servito a nulla, se zenith mi da più di un alfa e se valh farà stesso con una nuova compagna .alka tenterà di ucciderli sempre .- potresti lasciali al loro destino e prendere un altro omega o una beta - così io dovrei lasciare il mio omega a quel pazzo, un omega magari gravido e ritirarmi con la cosa tra le gambe?!! ....hai fumato troppo sciamano !-- ma signore noi non abbiamo bisogno di quei villaggi che si tenessero tutto - uscite ne riparliamo questa notte appena blod ha la risposta - astro adesso era solo *quando ti prenderò Zenith capirai cosa significa essere omega ! .Non poteva lasciarlo morire perché era questa la fine  Che avrebbe fatto una volta raggiunto il su ex villaggio dove non c'era neanche la piccola zenth andava dritto dritto nella tana del lupo sbagliato. come gli era venuto in mente e pure era tranquillo la mattina si era assicurato che lo fosse , *perché Zenith non ti sei fidato ? Cosa è successo ?era andato da Valh per tranquillizzare il fratello con le informazioni che gli ho dato. devo parlare con valh .
                      Alka

Lo sciamano ci ha contattato signore il messaggio dice che Zenith viene verso di noi signore -bene bella mossa sciamano , ora contattate il popolo mercenario e ditegli che se uccidono il ragazzo avranno le risorse per due inverni e che se aiutano il lupo bianco monterò una guerra contro di loro da cui l alfa della montagna non li proteggerà e visto che vivono in una radura e noi che devono temere, non un lupo su una montagna che una volta morto il suo omega proseguirà la sua vita dentro le grotte non curandosi di nessuno, siamo noi i loro vicini.- - si faccio subito signore - * se il branco mercenario uccide il ragazzo astro non avrà nessuna scusa per attaccarci  Non potrà darci la colpa ...alka era felice di come andavano le cose presto quei due sarebbero morti e poi con tutta calma avrebbe pensato a far fuori lo sciamano ....se non lo faceva fuori prima astro .
         

                     Valh
- è scappato!  Ma perché?- - speravo me lo dicessi tu valh cosa gli hai detto ? Di cosa avete parlato ? Non ti ha detto che stavo trattando il rilascio della piccola,? adesso è tutto più complicato! Gli hai chiesto di andare a prenderla ?!- - certo che no ! No!  Non metterei mai Zenith in pericolo è  ancora un bambino ! Non manderei mai un omega solo per il bosco ! E poi Zenith a caccia ci veniva solo con me .... lui..-- la notte non ci vede bene lo sai?- valh guardo astro era arrabbiato si ... ma era più  preoccupato per per Zenith che altro - quando lo troverò lo punito severamente! In modo che un idea simile non gli venga più ! - astro Poggio una mano sul muro e si volto, valh capi che astro stava piangendo di preoccupazione... come gli era venuto in mente di scappare quando lui era arrivato nelle terre di astro per un soffio ed era un cacciatore esperto a seguire e cancellare le tracce - la situazione com'è astro ? Cosa sta accadendo fuori ?- - non va bene... Zenith non  Doveva andare, perderò il sostegno del branco di mercenari a cui avevo affidato il compito di prendere la piccola, adesso non ne sono ancora sicuro ma non si metteranno contro alka -- perché condividono lo stesso territorio - completo valh - ed è  probabile che uccidano Zenith - conclude astro .Valh si alzò  dalla cuccia tremolante ... Non permetterò che uccidano mio fratello come hanno fatto con mia moglie, Zenith andrà a morte sicura se non lo troviamo .. adesso dimmi come cazzo è  la fuori !..- alka non ucciderà susin gli è  servita per tenere buona la moglie che ha preso, l unico modo di riaverla  era di sottrarla di nascosto. la moglie non la cederà perché non ha avuto cuccioli e non può averne, così avevo contattato i mercenari per rapirla  e portarla qui .adesso con la fuga di Zenith le cose cambiano ... abbiamo 3 branchi contro più forse ma penso di si i mercenari - hai intenzione di scatenare una guerra astro ?-- non ti ci mettere anche tu ! Non lascerò morire il mio omega non posso! -- in fatti sono dalla tua parte cognato raduna l esercito e istruiscilo... ma noi andremo a riprenderlo di persona, noi e pochi altri ti spiegherò la strada arriveremo prima di lui - - noi andremo alla laguna mentre l esercito nel villaggio di alka e la vedova ... Te l ha senti valh ?- - non staro in questa tana un minuto di piu ... e .... non ti fidare del tuo sciamano a detto a zenith tutt'altra  cosa di quello che mi hai raccontato sulle trattative della piccola - gli occhi di astro diventarono rissi per la..... comprensione del tradimento e del suo artefice .



p.s ditemi se questo modo di scrivere vi piace ...tendo a creare piccole storie inedite con personaggi miei anche se avvolte mi dilungherei su dettagli tipici dei libri tipo "le su mani tremarono leggermente ecc" evito di farlo per eliminare capitoli e far scorrere velocemente la storia 

Albinus (Omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora