ALKA
adesso era in piedi ad osservare i corpi di suo fratello, sua cognata , e la moglie di suo nipote, tutti in forma di lupo ... ne mancava uno, il beta - come sarebbe a dire non avete trovato il corpo? - è sparito .. forse qualche animale l ha preso padre - alka era pensieroso se era vivo non avrebbe lasciato la piccola a lui ... - cercatelo è ancora vivo e si sta rimettendo delle ferite in qualche buco lo voglio morto su questo panchina di legno insieme a tutti gli altri - alka oltre ad aver ucciso suo fratello e metà della sua famiglia aveva ucciso i rimanenti alfa quindi adesso gli unici alfa del branco erano lui e i suoi 2 figli . - io ho cose piu importanti da sbrigare .... devo trovare il modo di eliminare il mostriciattolo bianco .. il prima possibile - astro non sarebbe intervenuto per una guerra che non gli apparteneva .. ma il mostriciattolo poteva cambiare le cose facendo leva sul suo alfa , sopratutto se gli dava piu di un alfa come progenie .... forse non sarebbe stata una cosa immediata certo ... ma era una possibilità nel giro di 2/3 anni . alka aveva deciso di eliminare Zenith il piu presto possibile . gli alfa presi in prestito dal matrimoni di uno dei gemelli alfa che aveva avuto erano trenta un numero sufficiente per instaurare il nuovo regime che prevedeva non piu la condivisione di tutti i beni ma il pagamento di una tassa sotto forma di viveri a cadenza mensile i beta dovevano pagare la protezione che gli offrivano in fondo presto avrebbe sposato anche l altro figlio e ottenuto altri alfa .
valh
si trascinava di tana in tana sia di notte che di giorno era un cacciatore e sapeva nascondere le tracce come anche individuarle .... era molto debole ma doveva oltrepassare la laguna ... valh sapeva che quando avrebbe raggiunto il punto avrebbe dovuto trasformarsi in uomo e un volta fatto non sarebbe piu potuto diventare lupo per un bel po perche non aveva tempo di recuperare adesso doveva andare da astro il prima possibile e raccontare quello che era successo e chiedere asilo ... guarire e riprendere susin . valh aveva fatto l giro che aveva fatto astro con le zattere ... ma per via terra andando un altro po avanti avrebbe trovato un punto dove la laguna si ristringeva e e li avrebbe tentato una traversata e poi avrebbe proseguito nella ricerca del sentiero per il rifugio di astro .adesso valh se ne stava dentro la tana di un tasso a riposare qualche ora appena tornava il buio avrebbe ripreso il suo viaggio ... non mancava molto ormai un altro giorno e avrebbe tentato il tutto per tutto .... .
Astro
Aveva rinchiuso Zenith nella tana ... non gli importava se quando tornava gli voltava le spalle e non rispondeva alle provocazioni ... era giusto in fondo era arrabbiato .... era un omega cocciuto, non capiva che gli alfa erano pericolosi sopratutto durante il calore , ormai mancava poco aveva gia iniziato a stare male la dalla sera prima, quindi l 'aveva chiuso a chiave ma questa volta non gli aveva detto nulla ne protestato .... quindi adesso avrebbe sbrigato tutto velocemente e sarebbe tornato in dietro dal suo cucciolo ... non voleva lasciarlo solo con il calore ormai alle porte . sbrigate tutte le faccende astro torno alla tana .. trovando ben 6 alfa dietro la porta , tutti molto giovani trasformati in lupo che odoravano sotto la porta e graffiavano roccia e porta con gli artigli .astro li scaccio tutti ringhiando e colpendone qualcuno dopo essersi trasformato in lupo , poi tornato umano, astro apri la porta ed entro . lo accolse il buio e il silenzio rotto solo da qualche piccolo guaito . astro accese le lanterne e si diresse dove il profumo lo guidava , non era al piano di sopra , ma nella camera ripostiglio, appallottolato sotto strati di pellicce c'era Zenith che quando lo vide alzo il muso e guai e quando Astro Si avvicinò gli Lecco le labbra dopo un secondo se lo ritrovo tra le braccia sotto in forma umana e con il viso nel collo ....astro aspiro il profumo e poi lo prese tra le braccia portandolo nella cuccia gia belli nudi entrambi reduci della trasformazione , controllo il colare di Zenith con le dita senza alcuna protesta di lui, che lo guadava aspettando la mossa successiva ... e vedendo che era pronto lo mise a pancia in su non staccando mai gli occhi da quelli di Zenith che tremava un po... essendo eccitato e duro , sanguinava ancora un po, ma ad astro non importo , prese le gambe del cucciolo da dietro le ginocchia le appoggio sulle sue braccia si avvicino portando le sue gambe inginocchiate ai suoi fianchi, punto il suo pene nella sua apertura massaggiandolo un po , Zenith mugolo e poi entro in lui lentamente guardando la sua faccia mentre lo faceva, nella sua espressione di dolore e piacere , Zenith verso qualche lacrima , si aggrappo ai suoi avambracci graffiandolo ...ma non dette segni di ribellione . astro velocizzo il ritmo i mugolii e i gemiti aumentarono per entrambi . Astro indizio a baciarlo e mordicchiarlo aspiro il suo profumo , gli bloccò le mani sopra la testa e poi gli mise le mani nelle natiche stringendo forte, e venne dentro di lui .. insieme a lui.
Astro capi che il legame alfa Omega era consolidato da quella sera in poi non ci sarebbe stato bisogno di aspettare il calore per fare sesso ed astro si cullo nel profumo del suo mate per eccitarsi dopo pochi minuti e farlo suo per un altra decina di volte .
STAI LEGGENDO
Albinus (Omegaverse)
Kurt AdamUn Omega anomalo, più delicato, che durante le lotte di potere nessuno scegliava .quale sarà il destino in cui il padre lo spingerà ? Costretto dagli eventi .