La mattina seguente astro entro nella casa della laguna Zenith dormiva in una stuoia insieme a susin . Astro lo guardo per un minuto poi torno fuori a parlare con valh .....- allora siamo dacorddo prenderei il ruolo che ti appartiene come capo branco , credo che nessuno si opporre sul fatto che sei un beta .. dopo alka non ci sono piu alfa in questo villaggio ... e poi sei giovane devi prendere un altra compagna - - sarò pure un beta astro ma non penso di poter fare molto con l inverno alle porte a quasi niente viveri , vorrei chiederti se puoi tenere susin per questo inverno - - zenith ne sarà contento, ma perso che stia meglio con il padre ,non sto rifiutando di tenerla ma perché questa scelta ?-- sarà un inverno difficile non voglio che soffra - - posso aiutarti per questo inverno.. se vuoi -- posso ripagarti in estate so come fare - bene ... allora manderò delle zattere ... come ha passato la notte ?-- ha pianto molto ... devi proprio punirlo ? Credo che non lo farà più ... e poi ti consiglio di farlo visitare da una levatrice ... lui potrebbe .. sai no?- - una punizione serve .... anche se veramente non so.. se lo punirò .. mi sembra troppo tropo debole - lo è , .....è anche molto scosso crede che lo odi e non lo perdonerai ...pensa che non lo ami ... - - e scosso perchè non lo amo ? Se non lo assillo non vuole mai stare con me ... - - prova a essere rapito da uno che non conosci e che ti marchia contro la tua volontà sapendo vedendo che è il doppio di te ... un minimo di tempo gli l'ho devi concedere ... scommetto che non ti sei perso un cal...- - va bene ho capito valh! -- comunque ti ama se vuoi saperlo ... vacci piano se vuoi che continui - - certo che voglio che continui ... Non gli ho mai fatto del male ... sono stato calmo e dolce ... Non so da dove mi viene tutta questa dolcezza sembrò una pesca ... i miei guerrieri mi ridono dietro ! - Valh si mise a ridere ma poi si accorse dello sguardo di astro - scusa .... scusa ..comunque se si è innamorato vuol dire che funziona quel che fai ...
Che ne farai di loro ? ...- e indico lo zio e i cugini legati in fila indiana - verranno giustiziati in piazza .. per dare soddisfazione al branco ... Non posso evitarlo - - non farai assistere zenth? spero - - certo che no ... partiremo da qui... si arriva prima ... le zattere faranno da traghetto - quegli omega sono bellissimi astro - attento potresti finire sbranato da qualche alfa .. hanno i loro compagni non possono partecipare a una battaglia senza il compagno ... non fatti sentire -
Zenith era seduto vicino la porta ad osservare i due che parlavano e quando i suoi occhi incrociarono quelli di astro, Zenith distolse lo sguardo.
Dopo un Po davanti lui c'era astro -si parte tra 20 minuti ... zenith saluta tuo fratello - zenith fece cenno di si ma non si volto a guadare astro . dopo 20 minuti Zenith si ritrovo nella stessa posizione di qualche mese fa, accucciato sulla zattera mentre astro dava ordini ... non avrebbero impiegato una settimana questa volta, la traversata sarebbe durata un giorno, e poi a cavallo sarebbero andati al rifugio invernale. astro e Zenith non si rivolsero la parola e non incrociarono sguardi, anche se Zenith ogni tanto sentiva gli occhi di astro su di se come zanne, e quando accadeva il suo cuore batteva più forte e doveva fare uno sforzo per trattenere le lacrime . Arrivati nell'altra sfonda astro si avvicinò a Zenith lo trascino vicino al cavallo e lo fece montare , astro monto dietro di lui .
Il contatto con il petto di astro fu un colpo per Zenith, le lacrime scendevano silenziose e il cuore sembrava scoppiare . Che sarebbe successo ora ? Sarebbe stato punito .. ma dopo?
Zenith se ne stava zitto nascosto dal cappuccio quando astro chiamo il suo secondo - io vado avanti tieni d occhio i prigionieri se ne perdi solo uno te ne pentirai (disse con tono duro ) mi riunirò a voi prima di entrare nella gola - - si signore - astro fece galoppare il cavalo entrando nella fitta boscaglia e camminando poi a trotto. dopo un po astro si fermò smonto da cavallo e... - vieni Zenith ...dobbiamo parlare - Zenith alzo lo sguardo su astro e astro vide i suoi occhi arrossati - non voglio che fai tutto il viaggio così - zenith smonto e astro lo fece sedere su un tronco, passarono 2 minuti che sembrarono 2 ore - non succederà più mi dispiace so il guaio che ho fatto ... Non credevo che sarebbe successo tutto quel casino .. io non ci ho pensato ... lo so che non mi perdonerai sono pronto a pagare le conseguenze solo che voglio che tu sappia che mi dispi...- zenith senti le labbra di astro sulle sue ... calde e morbide e poi senti il mantello scivolare via le mani di astro su di lui e a dargli piacere sulla sua schiena, sulle sue natiche .... astro non staccava mai le labbra dalle sue ....Continua....
STAI LEGGENDO
Albinus (Omegaverse)
Kurt AdamUn Omega anomalo, più delicato, che durante le lotte di potere nessuno scegliava .quale sarà il destino in cui il padre lo spingerà ? Costretto dagli eventi .