Giorno 2
Ripensando a quello che mi è accaduto ieri, mi sono fatte molte domande. Ma perché proprio a me? Non poteva scegliere un'altra? Chissà quando ci riuscirò a parlargli. Io sospiro, un sospiro pesante che esprime la mia curiosità. Beh, ma alla fine è molto carino il ragazzo, ora non so. Però continuo sempre a dire che sono troppo insospettita. Mi sta mettendo molta ansia questa storia. Distraendomi per un po', visto che è sera, inizio a cucinare qualcosa di buono. Una bella insalata, una porzione di ramen, una tazza di tè al limone ed un bel gelato a tre palline tutti di un gusto diverso. Ora però, mi metto al lavoro.
Dopo aver mangiato tutto, suona la mia amica che dormirà stasera da me.
“ Amore mio!!! Come stai? Tutto bene? ” esclamo io abbracciandola.
“ Benissimo amo, te? ”
“ Pure io! Però ora che facciamo? ” chiedo.
“ Vediamo un film! ” esclama correndo sul divano.
“ Prima però, il nostro amico Jungkook, mi ha dato una caramella che le ha dovuto dare a me che è per te dall'amico del nostro amico, che non conosciamo ” caccia un'altra caramella di gusto diverso. Limone. Apro la bustina e leggo sempre vicino la carta :“ Oggi sei stata stupenda quando mi sei passata vicina, con quei capelli morbidi come il velluto e con quella magliettina rossa ad onde. Sei proprio stupenda, spero che ti incontro anche domani, che è un giorno di vacanza. Mk. Tu. ”
“ Moolto strano per me ” faccio una risata che si unisce nave la mia amica.
“ ora vediamo il film che è meglio! ” esclama. Cambia canale e mentre io mangio la caramella, ci vediamo un bel film.
STAI LEGGENDO
Candy
Fiksi Penggemar" Quando una ragazza di nome Tzuyu, riceve delle caramelle e la carta è firmata da un certo sconosciuto, cioè Mk. Tu." | Tutti i diritti riservati, @sofiinareaofsabri Cover By me 20171015 |