°°★Capitolo 10★°°

13 2 1
                                    

Giorno 10

Mi sento molto ansiosa, chissà il perché. Me lo sento proprio dentro che è successo qualcosa di sgradevole che doveva accadere più avanti nel tempo. Ho una sensazione di brividi appena penso che sarà successo proprio quello che non desideravo.

“ Amore, mi sento ansiosa un botto oggi. Credo che sia accaduto qualcosa tra Jennie e Yieri, me lo sento proprio dentro ” lo dico tranquilla.
“ Amore, è normale. Ora dormi, mi hai svegliato di colpo. Oggi non c'è scuola ” mi da un bel bacio.
Ieri Mark mi aveva incontrato, abbiamo parlato un po' ed oggi avremo un appuntamento. Non sto più nella pelle per oggi.

Ieri era venerdì, sono stata la maggior parte del tempo con Kookie e un po' con Mark, ora lo vedo finalmente in faccia.
Oggi ho un appuntamento andando in un ristorante cinese.
Ora non lo so che sorpresa mi dovrà svelare oggi.
Non so, ma ho voglia di andare a schiaffeggiare Yieri. Ho tipo un potere segreto che mi da aria brutta, aria cattiva che respiro, e quella aria sembra usata da quelle due ed è venuta da me, facendomi fare una ricostruzione di che cosa è successo lì dentro, in quella maledetta stanza. Mi rattrista molto il fatto, ma non sono cazzi miei ma sono cazzi loro.

Cala il sole ed io mi ritrovo ancora nel bagno a mettermi il rossetto. Mi aggiusto i capelli e vado davanti lo specchio. Vedo il vestito con un lungo spacco che mi sta addosso, mi sta da dio. Anche con dei tacchi color bianco sporco, con una pochette bianca in mano.

Scendo le scale del palazzo ed entro dentro la macchina di Mark.
Ci dirigiamo senza riferire parola al ristorante, e mi fa scendere dall'auto. Cammino sul lungo asfalto ed entro nel tanto atteso ristorante. Ci sediamo al nostro tavolo e parte l'ordinazione.

Dopo aver mangiato, andiamo in una bar e beviamo un po' di alcool. Entriamo in un bar con una pista da ballo, e c'è gente che già entra. Di fa pieno zeppo di gente, e mentre teniamo i cocktail in mano, balliamo.

Ad un certo punto, presi dall'alcool, lui mi prende il viso e mi bacia. “ Io ti amo ” mi dice. “ Anche io ” e continuiamo.
Appena abbiamo finito, vediamo davanti a noi Kookie che ci osserva. “ Tra noi è finita ” mi dice, ed esce preso dall'ira, dal bar. Abbiamo combinato un gran guaio, come vedo.

Candy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora