°°★Capitolo 19★°°

4 2 0
                                    

Giorno 19

Lancio un gran respiro, scendo dal letto e mi vesto direttamente, sono le 10:38 ed io che sto ancora nel letto imbacuccata nelle coperte, no, no e no. Io devo andare a riprendere il mio ragazzo, non vedo l'ora che ritorni.

Inizio a camminare fuori dal cancelletto che mi richiude la casa e a passi irregolari mi avvicino sempre di più al carcere.
Ci entro dentro e trovo ancora Mark però con le mani libere. Io le corro contro e le salgo su di lui, facendolo cadere quasi.
“ Amore! Dai, vatti a preparare che usciamo! ” gli dico emozionata. “ Si, corro! ” mi lascia e va velocemente nella sua " Camera ", e subito qualche minuto lo vedo già pronto. Usciamo dal carcere ed andiamo a casa subito, in modo veloce.

Entriamo in casa, ci togliamo le scarpe e ci fiondiamo sul divano.
“ Finalmente, stai con me ” gli dico. Lui mi prende le mie guance paffute e mi bacia. Mi prende i fianchi e gli cinge con le sue braccia e le sue dita lunghe scorrono sulla mia schiena, molto tranquillamente. Finiamo il bacio con uno alla francese e spegnamo la TV. “ Che vuoi fare? ” gli chiedo. “ Ora è tutto nelle mie mani, non ti preoccupare piccolina ” risponde in tono roco, con un bel sorriso pervertito.

Candy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora