Oh dio: lui

16 2 0
                                    

Quell' abbraccio ....quel suo caldo abbraccio....dio quanto fu bello. Ne volevo un altro ma non lo conoscevo ... E se  lo faceva x ingannarmi ? OK. Lascialo perdere .
Ora della merenda . Una ragazza si siede vicino a me :" ciao , sono Sofia , ma mi sembri troppo sola ...vuoi essermi amica ? "
Che dovevi dire? Ovvio che si...ce dovevo pur conoscere qualcuno.Mi prese e mi portò nel giardino della scuola, lei mi disse che mi doveva presentare qualcuno : sbucò da dietro all'albero il tizio di prima ( di cui nn conoscevo ancora io nome) ...mi feci il segno della croce e mi addetti per terra . Arrivò questo falso principe che mi alzò e mi abbracciò nuovamente , poi mi disse: " non avere paura , ti aiuterò io , stai tranquilla.... A proposito io mi chiamo Michele , abrevviato <miki> ." ....ma riguardo cosa mi doveva aiutare ? E ch i gli dava il diritto di abbracciarmi...? . Sofia scoppia a ridere e mi spinge addosso a lui. C'era qualcosa che nn andava tanto bene ...e che era soltanto il secondo giorno. Uscita da scuola : mi avvio verso casa ...ma arrivata sul portone trovo un biglietto con scritto: " tua mamma ha subito un incidente , si prega di venire all'ospedale Nicolozzi . La attendiamo " . Mia madre ? Oh dio : mia madre? ....nn può essere vero ! Butto lo zaino per terra e corro verso l'ospedale. Arrivata chiedo informazioni ed entro nella stanza numero 234 . Trovo mia madre riempita di macchinari e vicino a lei miki....ma che c***o? Lui?
Si avvicina e piangendo mi dice" tua madre è in coma , so la tua storia , padre morto in un incidente al lavoro ,.... E ora x colpa di mia madre tua mamma...." e scoppiò nuovamente a piangere! Questa volta lo abbracciai io....ma che diamine tutto a me?...

SPAZIO AUTRICE : prossimo capitolo.... Alla prossima😂😂.

We Are One∞♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora