Gioia💓....rovina💔

9 1 0
                                    

Il dottore mi chiama, gli vado incontro e mi dice :" la mamma vostra ha aperto occhi ...potreste venire a vederla....! Presto!!" Salgo le scale , entro nella stanza e guardo verso il letto. Sorrido...: mamma , la mia cara mammina era sveglia e stava bevendo un po di tè caldo. Non sapevo se piangere o abbracciarla. ... A questo ci pensò lei: mi chiamò e mi abbracciò così forte .....💞...mi rese la ragazza più felice al mondo. La sera mi consegna le chiavi , vado a casa ...pulisco tutte le stanze , studio , preparo lo zaino e la giustifica , metto il telefono a caricare , mi cambio e poi decido di andare a visitare miki . Stavo quasi vicino a casa sua ...quando....sento delle risate. Giro la testa , mi avvicino all'albero e vedo che stavano seduti su una panchina il mio boyfriend con una tizia sconosciuta.   E NON stavano seduti normalmente, stavano distesi l'uno sopra l'altro con Mikele che  le toccava i capelli. Resto un altre po a guardare , perché dalla delusione non sapevo che fare ....e vedo che miki  la bacia sul collo lasciandone un bel segno.  ( succhiotto.   Ma che ca***!!!!) . Scoppio a piangere , lui mi vede , scappo via. Correndo arrivo al parco ...scappo in mezzo agli alberi e vado a sbattere contro un ragazzo che mi accoglie subito tra le sue braccia . Ci osserviamo a lungo ...da dietro arriva anche Mikele con quella stronza. Il nuovo arrivato capisce già tutto e tira un cazzotto al mio ex .

SPAZIO AUTRICE: COME ANDRÀ A FINIRE??! 😋

We Are One∞♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora