mah.....

8 1 0
                                    

Il giorno dopo decido di andare a visitare mamma all'ospedale. La scuola l'avevo proprio buttata nel cesso !!!

Stranamente mi accompagna la mamma di Michele , mi lascia là e se ne va salutandomi con il bacino sulla guancia . Forse...mi accettava finalmente ...ma dico forse. Entro nella stanza e ....dio mamma aveva sempre più apparecchi e macchinari . Ma , cosa era successo?? MyMother ..no! Mi sentivo assolutamente in colpa , non dovevo andarmene e lasciarla là. Uffa. Mi raggiunge Sofia , insieme facciamo colazione, prendiamo un caffè e ci sediamo su una panchina , nel giardino dell'ospedale. Iniziamo a parlare ; mi chiese:" ma...tu ami veramente mio fratello? " io non sapevo cosa dire , ma alla fine le risposi di si. Sorrise . Aggiunsi:" ma , non so se fidarmi di lui , non so proprio cosa fare perché non lo conosco" ..." diamine ma lui ti ama tanto , sei la sua vita e fidati che appena avrà l'occasione ti farà una sorpresa indimenticabile. " ...Mi feci coraggio e le chiesi :" e tua mamma...perché non mi sopporta , e stamattina si è comportata così "... Sofi mi spiegò che le nostre mamme erano nemiche dal giorno del matrimonio , perché prima erano le BFF ❤, mia madre sposò il ragazzo dell'amica. What???! Però la mamma aveva cercato di migliorare , anche perché nella vita ci si deve accontentare di quello che ci si ha. Sento delle grida : di gioia!!!! Il dottore mi chiama e....

We Are One∞♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora