Mikele mi guarda e poi si gira scappando via. Accadeva tutto troppo velocemente: perche mamma si era svegliata così presto? Perché miki aveva fatto questo atto? Perché lo sconosciuto mi difese??? ...Mi accorsi che mi stava accarezzando e sorrideva , un sorriso stupendo . Ma no , basta!!! Devo capire tutto ...:" chi sei e perché gli hai tirato il cazzotto??? Eh?" , sicuramente era troppo per me e non potevo fare altro che versare lacrime. " Mi chiamo Jhon
E vengo in classe con te , ..io ti mandavo bigliettini quando iniziò la scuola , lui fece solo finta di scrivere....finta di svenire e di amarti . E siccome tua madre sentì cosa aveva intenzione di fare... La fecero male, ma non entrò in coma infatti il biglietto sulla porta lo scrisse lui. Michele non ha mai lasciato Vanessa , mai!"
Credergli o no? Dissi OK ...e poi mi seddetti sulla panchina. Ci rimasi male. Mi venne accanto e mi disse " OK senti ti capisco , ma devi solo capire di chi fidarti veramente. Io provai con sofi e successe la stessa cosa" ....lo guardai dispiaciuta ..." ma ti mi ami ? O sei uno stronzo come quello?" ...No , anzi ci proviamo? ...questa fu la sua risposta e io annui.Passarono mesi ( precisamente 4 ) ..e io e lui stavamo insieme. Ci amavamo , Mikele e Sofia cambiarono paese , a scuola prendevo voti alti , formai una comitiva e insomma mamma stava ben. Il mio mondo era cambiato in bene.
Hey , ho finito le superiori ...5 anni con lui mi hanno fatto capire che siamo un'unica cosa . Ci sposammo , continuammo l'Università. Entrambi medici , due figlie . Felici e contenti.
We are One ∞ . te lovvo...Spazio autrice : vi e piaciuto? Chiudo qui.