wow!

16 1 2
                                    

Corsi.... Entrai nella casa di sofi... E vidi che Mikele stava sdraiato sul divano con il ghiaccio sulla testa ma gli occhi chiusi. Sofia mi si avvicina e mi dice :" tutta la giornata mi ha chiesto di te e tua mamma , si sente in colpa e anche io. Sai io e lui siamo gemelli. Pertanto se lui sta male lo sto anche io. Dalle 13 che nn si sveglia " ....la guardai con tristezza e alla fine ( come una stupida) le risposi" starà dormendo" . La mamma mi guardò a lungo poi mi disse:" non ti avrei chiamata se mio figlio non stesse male x te ....fidati...non ho proprio bisogno di vederti " , si gira e va in cucina. Mah....che ho fatto di male? Si ho capito sono stupida... Non saluto Sofia e me ne ESCO. Decido di non andare neanche all'ospedale... E mi faccio una passeggiata lungo mare, anche se era inverno. Quel vento mi faceva respirare meglio...mi asciugava le lacrime...mi faceva stare bene anche se ero sola ...Dovevo prendere una decisione . Fare qualcosa. cavarmela ...e come.(..e scoppio a piangere.). A casa nn posso andare : non ho le chiavi , mamma non può dire e fare niente , le chiavi nn si trovano , non ho nessun parente , a scuola non posso andare , ....perché tutto a me?. Si fa buio...ho una fame da lupo , fa freddo , ho sonno! Vorrei buttarmi nel mare e sparire x sempre. Mi avvio verso l'ospedale quando vedo una persona correre verso me. Era Sofia.... Peccato che non potevo più girare strada....mi venne contro, mi abbracciò e mi disse :" corri vieni con me".... Iniziammo a correre e arrivammo a casa sua. Michele stava seduto su una sedia però non riusciva a tenere gli occhi aperti: aveva la febbre altissima .....!
" Nicole...io....ti ...." tossisce....( si è ricordato come mi chiamo ...wow ) ed io risposi" dica"...( cazzo ma come ti viene di rispondere così?) ..." io ti.....voglio "
OK....what?....nn sapevo che dire e in quel momento entrò anche la mamma ....:" ma cosa dici? Sei matto? Sta ragazza deve fare la fine della mamma ...nn sopporto la sua famiglia e tu le dici che la vuoi!? Io le voglio morte OK?!" ...e mi da uno schiaffo. Prendo e scappo via , correndo e piangendo.. Da dietro sento qualcuno che mi chiama ma non do retta . Arrivo al posto di prima , entro nella mare freddissimo e cerco di calmarmi. Una mano mi tocca la spalla facendomi venire i brividi , mi giro: era lui. Stavo piangendo...mi prende la faccia e mi bacia.
Che bacio. ..cosi dolce ....durò parecchio .....mi sentivo protetta...io....

Spazio autrice: scrivo la continua?
.

We Are One∞♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora