La campanella della prima ora suonó.
Entró una mandria di studenti tutta in una volta , ma per fortuna avevo la presa ben salda alle braccia della mia nuova gang 🤙🏻
Alla prima ora , almeno se ho capito bene, abbiamo italiano, l'unica cosa che so è che alla seconda ora c'è educazione fisica e sono troppo contenta di questo.
La prima ora passó abbastanza veloce , non seguii neanche una parola di ciò che diceva la prof , facevo solo disegni sul diario o cose del genere. Finalmente la campanella suonó e vidi le facce dei miei compagni molto estasiate , e sentii molti bisbiglii da parte delle ochette della classe "abbiamo la lezione congiunta con quelli di 4ª" disse con voce sognante un'ochetta che credo che si chiami Melissa. Dopo 5 minuti entró un professore , già mi stava simpatico. Inizió a urlare "aprite ste finestre che c'è puzza di sterco" e ci fu una risata generale. Poi urló di nuovo "oggi con noi ci saranno degli ospiti, che sono dei giocatori di basket, visto che le ragazze si spera che faranno le cheerleader,ognuna di voi avrà un giocatore con cui farà coppia all'entrata di ogni partita. Entrate ragazzi!" Entrarono certi ragazzi , che maluma spostati. Uno era Alto, magro, tartaruga, occhi scuri, capelli rossi, sorriso da favola... gli altri avevano un viso conosciuto ... uno di loro aveva degli occhi di ghiaccio , un'altra sembrava un orsacchiotto e l'altro lo riconobbi dal tatuaggio ... ah sì ! Gli amici di quel certo Cameron! "Ragazzi ma il vostro compagno è andato ad amoreggiare per caso? Dov'è? Andatemelo a chiamare!" Disse il prof Bisogno (il suo cognome). Arrivó in tutta la sua bellezza. La maglietta bianca lasciava intravedere la tartaruga perfetta. Il sorriso da favola stava sciogliendo tutte le ragazze , e purtroppo, anche me. Da lì mi ricordai e chi si a Giovanna "ma hai visto com'è fresco Cameron! Come fai a conoscerlo" dissi io.
"Beh, è mio fratello" disse lei con tutta calma.
Lì persi un battito e pensai <quindi quando mi sposerò lei sarà la mia cognata?! Un motivo in più per sposarmi con lui> smetti di pensare Bea...

Ti amo,Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora