Okay okay , questa divisa non fa proprio per me. Se in mano sembrava piccola , addosso è ancora più piccola e striminzita.
Non solo io peró per fortuna avevo questa divisa: quasi tutte , eccetto nefeli che preferiva i pantaloni più lunghi , è una mia compagna che invece non poteva fare palestra a causa del ciclo (o almeno così diceva lei, anche se si sapeva che era una scusa).
"Uau se una bomba sexy" dissi ad una mia amica , che , essendo bassina e magra , le stava da completo normale , e ci stava davvero bene.
Finito di cambiarci , il prof ci disse che ognuno doveva stare con il proprio compagno. A me il prof disse che ero con il numero 91, anche se non sapendo chi era , mi misi vicino ad un ragazzo molto bello , e scoprii che si chiamava Jack , però io lo dovevo chiamare con il cognome , perchè il suo migliore amico si chiamava come lui. Quindi lo chiamavo semplicemente Gilinsky. Era davvero molto carino. Era alto e muscoloso , ma non troppo , occhi marroni scuri e un ciuffo lungo disordinato moooolto secz (era davvero stupendo quel ciuffo🤤). Peró mi riveló che lui non era il numero 91, purtroppo , e quindi dovetti lasciare il mio posto a Emily, la sua cheerleader. Ed io? L'ultima persona rimasta era Cameron ... oh no.
No no no no no. NO. Con lui NO.
Mi avvicinai a lui , ma con debita distanza. Lui non riconoscendomi , disse : "hey bellissima , stai con me?"
Appena mi girai la sua faccia cambió ,sembrava più che altro divertito , e questa cosa mi irritava. Non è possibile che sia divertito.
"Ehi nanerottola , ci rincontriamo? Il destino vuole che stiamo insieme... Prof ma io devo stare per forza con questa nana da giardino?" Disse lui pensando di far ridere , ma non risero tutti, Gilinsky non rise...❤️
Quindi senza pensarci due volte , lo feci girare e gli diedi un calcio dritto dritto in mezzo alle gambe. Ora vediamo chi ride brutto lampione.
Il prof si incazzó un po'."ehi smith , che fai? Vallo ad accompagnare in infermeria e pare pace, ormai non posso più cambiarvi di coppia. Per oggi la vostra lezione di educazione finisce quì. Ora uscite ."
Io e Cameron uscimmo , lui si appoggiò a me perchè non riusciva a camminare bene, ed io glielo permisi , perchè il professore ci stava guardando. Appena uscimmo il suo comportamento cambió subito. Mi prese per un polso e mi sbattè al muro. "Senti cosa , chi ti credi di essere? Solo perchè sei nuova devo trattarti bene? No no , mi dispiace" Disse avvicinandosi sempre di più.
Lì successe una cosa che mi lasció senza fiato. Avvicinó man mano le sue labbra alle mie e...

Ti amo,Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora