Assorta nei miei pensieri , non mi sono accorta che tutti si stavano alzando per andare giù in palestra. Forse, non lo so, per sbaglio? Non lo so. Volendolo? Non lo so , ho pestato un piede a Cameron e lui mi guardo del tipo "ma chi cazzo sei?" Io devi una risatina e poi mi misi in "fila" (anche se sembravamo dei cammelli) e tutto insieme , compresi cam e i suoi amici, scendemmo in palestra.
Io non ci tenevo molto a fare ed.fisica così mi giustificai. "Prof ma io ho il jeans" dissi io al prof.
"Smith non ti preoccupare , ti diamo noi la divisa delle cheerleader!" Disse il prof.
<speriamo che sia corta , così potrai avere l'attenzione di Cameron> disse la mia parte perversa del subconscio.
Mi consegnarono la divisa , anche se chiamarla divisa era già troppo. Erano due fazzoletti Rossi fuoco con un numero sopra . Forse sarà il numero di un giocatore . Così come me , tutte le mie compagne de la misero , ovviamente tutte con numeri diversi. Alcuni ragazzi avevano la maglietta con il numero : Michael aveva il numero 24 , quello di Giovanna. Luigi aveva il numero 35 , quello di Gloria . Caleb aveva il numero 62, come Federica. Noah aveva il numero 55, come Laura , ed infine , Thanasis aveva il numero 17 come quello di Nefeli. Direi che ogni ragazzo , biondo o moro o rosso che sia , abbia trovato là propria nuova ballerina personale! Io ci scommetto 500€ che poi ognuno si fidanzerà con la propria cheerleander. Chissà chi è il mio boy...

Ti amo,Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora