Pov's Zoe
Questa mattina mi sono svegliata presto,dato che verso le 7:30 dovevo prendere l'autobus per andare a scuola.
Mi vesto,mi lavo,mi pettino e faccio colazione.
Saluto mia mamma e mio papà e poi mi avviò alla fermata del bus.Oggi,stranamente sono riuscita ad arrivare al pulmino in orario e quindi non ho dovuto rincorrere il mezzo per metá Volterra urlando al guidatore (che a parer mio a seri problemi uditivi) di fermarsi.
Arrivata a scuola vado dalle mie due migliori amiche(Alice e Carlotta)e ci avviamo in classe.
Come prima lezione abbiamo avuto matematica,ed io come ogni persona normale alle 7:40 di mattina non ci ho capito niente.
Ma i prof come fanno a pretendere che noi stiamo attenti tutta la lezione se io alla prima ora è già tanto se mi ricordo chi sono e dove mi trovo.Finita matematica abbiamo avuto due ore di storia,una di scienze e altre materie che onestamente non mi ricordo.😅
Finita la giornata a scuola vado al pulmino insieme a Alice e Carlotta e poi arrivò a casa mia.Arrivata a casa vado in camera mia e mi sdraio sul mio bellissimo letto.
Adoro il mio letto perché gli ho messo una coperta con su degli unicorni e poi da brava fan di Harry Potter che si rispetti ho messo su di esso dei cuscini ciascuno rappresentante una delle quattro casate di Hogwarts.
Insomma cose molto serie.😂Mentre facevo i compiti,(che per me stá a significare guardare il telefono)mia mamma mi chiama e mi dice di andare al piano di sotto.
Scendo e mio padre mi dice《Zoe,tra una settimana partirai per Forks》ed io un po' confusa rispondo 《For...che??》.
《Forks,dove abitano i tuoi zii e le tue due cuginette》
《Scusatemi ma perchè dovrei trasferirmi in un paese che si chiama forchetta?》
《Io e tua madre non riusciamo più a gestire il lavoro e il tempo con te,quindi abbiamo pensato che sarebbe meglio per tutti che tu vada lì》
Appena mio padre finisce di dire quella frase io me ne ritorno in camera mia incavolata come non mai.
Certo,per loro ora sono d'intlarcio e quindi mi mandano via come se fossi un oggetto senza pensieri e amici.Per tutto il giorno resto in camera mia parlando con Alice al telefono ed arrivando alla conclusione che loro non meritano la mia rabbia.
Pov's Mamma
Zoe,o meglio Hope in questo momento ci stará odiando,ma lei non sá che noi lo stiamo facendo solo per proteggerla dai Volturi.
~~~~~~~~
Angolo Autrice:Scusate se in questo capitolo non è molto interessante ma mi serviva per farvi conoscere meglio il personaggio di Hope.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.SHIAOO~Alice
STAI LEGGENDO
Noi tre per l'eternitá
FanfictionE se Emmet e Rosalie avessero una figlia? Se la loro figlia fosse stata rapita subito dopo la nascita dai Volturi? Se loro tre per la prima volta si incontrassero a Forks? Vi siete incuriositi?????? Se è così leggete la storia.