Tyler Lockwood???

2.3K 91 9
                                    

Pov's Zoe

Mi sveglio (o meglio Chiara mi sveglia) di mattina presto,dicendo che la dovevo aiutare a decidere che cosa indossare oggi a scuola.
Dato che tra due giorni si sarebbe svolta una festa a tema "epoca vittoriana" e lei vuole giá da oggi farsi notare dai ragazzi così che la invitino al ballo.

Io onestamente me ne sto fregando altamente del ballo,se non mi invitano bene se mi invitano meglio.

Comunque...tornando a noi ho passato esattamente un'ora intera a sugerrire a mia cugina dei vestiti e poi lei si è vestita non badando ai miei consigli.
Ma la domanda che mi sorge spontanea è"PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO MI FA SEGLIARE ALLE 5:00 DI MATTINA SE POI NON MI ASCOLTA NEANCHE!?!".
Se ve lo state chiedendo si oggi ho il ciclo e sono incavolata con il mondo,ma soprattutto con mia cugina.

Finito di ascoltare Chiara vado a farmi una doccia,faccio colazione,mi vesto e vado a scuola.

Appena arrivata non potevano di certo mancare "le pettegole" della scuola(tra cui Kate Stanley) a parlarmi dietro;così vado da loro dicendogli 《Scusatemi,non vorrei disturbare l'ultimo neurone che vi è rimasto nel cervello(se lo avete).Avete mai provato a farvi i cazzi vostri....cosí...tanto per chiedere》,e dietro di me partono le risate di tutti quelli vicino a noi e............aspetta un momento.......i Cullen stanno ridendo.
Per un primo momento stavo per urlare al miracolo ma poi mi sono trattenuta e sono andata in classe.

Appena giunta in classe mi sono seduta vicino a Bea e abbiamo parlato per tutta la lezione.

Finita la lezione mi sono recata insieme a Bea e mia cugina nella classe di francese (Si c'è anche francese per mia disgrazia) entrate con neanche un minuto di ritardo la prof ci mette una nota dicendo che domani la voleva firmata.
Personalmente io (e tutta la classe)la detestiamo sia per il suo tono arrogante e sia per la sua aria di superioritá.
Io e Bea ci mettiamo in un banco nel fondo mentre Chiara si mette di fianco a Tyler Lockwood (il più bello del nostro anno) sperando in un invito per il ballo.

Dopo un po' di noiosissima ora di francese e di innumerevoli note date dalla "Fantastica" puttan...prof in classe entrano tutti i Cullen tranne Bella dicendo di essere divisi.
Così la prof li fa accomodare e continua la noiosa spiegazione.
Io presa un po' dalla noia mi metto a scrivere con la matita sul banco e lei accorgendosene viene li è con aria sfacciata mi dice 《Mi scusi signorina ma lei a casa sua scrive sui banchi?
ed io con tono di sfida le rispondo《mi scusi,perchè lei a casa sua interroga suo marito?》,tutta la classe compresi i Cullen ridono e la gentilissima prof in un primo momento rimasta sconvolta mi dice《CAVALLARO DAL PRESIDE ALL'ISTANTE!!!!...E VOI ALTRI DATO CHE NON LA SMATTETE DI RIDERE PER DOMANI MI STUDIATE UN INTERO CAPITOLO INTESI???》.
Tyler tenta di difendermi dicendole 《Prof,avanti l'ha detto per scherzare》,ma la prof gli urla in faccia《VISTO CHE LA PENSA COSÌ ANCHE LEI DAL PRESIDE DI CORSA!》.
Mentre io ed Tyler andavamo dal preside per rompere il ghiaccio gli dico《Grazie per avermi difesa prima》
《Figurati》
《Per un primo momento quando la prof ha iniziato a parlare ho creduto che si stesse per trasformare in un Super Sayan》
《Ahahah più che in un super Sayan io temevo che si trasformasse in un demonio》
《Ahahah.Tyler è impossibile,lo è già di suo》


*IMPORTANTE

Premetto che Tyler Lockwood non è quello di TVD(solo l'aspetto fisico e il carattere e....il fatto che sia un lupo lo sono).

~~~~~~~~~~~~~~

ANGOLO AUTRICE:

Come al solito mi scuso per l'assenza e per gli errori ortografici.😅
Oggi sono riusciti a scrivere dato che nevica e non si va a scuola.
Come state?

Ah un ultima cosa....👌

SHIAOO😂

Alice~

Noi tre per l'eternitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora