Primo giorno di scuola

2.5K 105 29
                                    

Pov's Zoe

-6:00am

Vengo svegliata da mia cugina Anna che mi piomba sul letto urlandomi《MUOVITI O ARRIVEREMO IN RITARDO!
《Dai Anna ancora 5 minuti》dissi io con un tono assonnato ed implorante.
《NO!Se tra 10 minuti non vieni in cucina vestita e pettinata come si deve te la vedrai con me》.
《Ok,Anna》.

Mi vesto con:una maglia bianca a maniche corte con scritto sopra "1951",una giacca di jeans,dei leggings Neri e delle scarpe bianche della Nike.

Mi vesto con:una maglia bianca a maniche corte con scritto sopra "1951",una giacca di jeans,dei leggings Neri e delle scarpe bianche della Nike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finito di cambiarmi vado in cucina a fare colazione.
《Sei scesa in anticipo,ci hai messo solo nove minuti》disse Anna.
《Visto,ho fatto la brava bimba》
《Dai brava bimba muoviti che tra un po' bisogna andare a scuola》
《Ok mammina》.

Appena io ed Anna abbiamo finito di fare colazione,prendiamo i nostri zaini ed andiamo da mio zio in soggiorno.
《Ciao ragazze》
《Ciao papá》
《Ciao zio》
《È già ora di andare a scuola?》
Io e mia cugina in coro《purtroppo si》.

Io ed Anna ci avviamo alla macchina insieme a mio zio.
《Eccoci qua,Forks High School》disse mio zio.
Anna ed io scendiamo dalla macchina e salutiamo mio zio.
Scese dalla macchina tutti i ragazzi mi continuavano a fissare,ma onestamente non ne capisco il motivo,controllo di non essere sporca di qualcosa,ma niente.

Anna mi accompagna a prendere l'orario,in segreteria
《Buongiorno signorina Green》disse la segretaria.
《Buongiorno》rispose mia cugina.
《Scommetto che lei è qui per accompagnare sua cugina,la signorina....Zoe Cavallaro,giusto?》
《Si esatto》
《Bene,tu e tua cugina avete quasi gli stessi orari,l'unico differente è storia》
Noi 2 in coro《Ok,grazie e arrivederci》.

Usciamo dalla segreteria e ci incamminiamo ciascuna nella propria aula di storia.
Mente camminavo per raggiungere la mia aula sentivo tutti i ragazzi e le ragazze bisbigliare.
I bisbigli  dei ragazzi eramo principalmente "Ti piace lei,bene perchè tra un po' sará la mia nuova fidanzata","È persino più bella di Rosalie Cullen".
Mentre da parte delle ragazze i commenti erano "Secondo me è una Cullen","Appena scopriamo qualcosa di brutto sul suo conto lo diciamo a tutti","Secondo me e tutta rifatta".
Perfetto sono qui da neanche un secondo ed iniziano giá a parlare male di me.

Appena arrivata in aula il prof mi presenta a tutti dicendo《Ragazzi vi presento la vostra nuova compagna,si chiama Zoe Cavallaro viene dalla Toscana》ed mente il prof parlava si poteva notare che il colore della mia faccia stava diventando sempre di più sul rosso pomodoro.😅
Finito di presentarmi mi fa sedere vicino ad una ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi.
Mi siedo al mio banco poi la rossa mi dice《Ciao,Zoe giusto?》
《Si,tu invece sei...》
《Beatrice》
《Posso farti una domanda?》
《Si,Zoe dimmi tutto》
《Che cosa vuol dire Cullen in inglese?》
Bea si mette a ridere e poi mi risponde《Non è una parola è un cognome di alcuni bellissimi studenti di questa scuola》
《Ah,ok grazie》
Finito di parlare ci mettiamo ad ascoltare la noiosissima lezione di storia.
Finita l'ora di storia io e Bea ci avviamo alla prossima lezione ovvero matematica.
Mentre ci incamminavamo chiedo a Chiara una cosa ovvero,《Perché continuano a bisbigliare dicendo continuamente Cullen?》
《Zoe,secondo me è perche somigli molto a due di loro》
《Bello》.

Arriviamo in aula di matematica dove vedo mia cugina parlare con un ragazzo,ma appena mi vede viene immediatamente da me e mi presenta a tutti i suoi amici,che dopo che io mi sono presentata continuano a fissarmi.
Il professore di matematica entra in classe e come se mia cugina non fosse bastata mi ripresenta a tutta la classe.
Finita la ripresentazione del prof vado a sedermi vicino a Beatrice.
Mentre il prof di matematica spiega io mi metto a fare un disegno con la mia fidata Bic,devo ammettere che nel disegno me le cavo abbastanza bene.

Finita matematica è ora di andare in mensa,Bea mi ha detto che in mensa ci sono anche gli studenti più grandi di noi,quindi incontrerò questi Cullen

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Finita matematica è ora di andare in mensa,Bea mi ha detto che in mensa ci sono anche gli studenti più grandi di noi,quindi incontrerò questi Cullen.

~~~~~~~
ANGOLO AUTRICE:

Scusate per l'assenza ma con la  scuola non sono riuscita a scrivere dei nuovi capitoli😰

  Finalmente nel prossimo capitolo Zoe incontrerà i suoi genito.... i Cullen.

~Alice

Noi tre per l'eternitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora