Piacere Zoe

2.6K 110 10
                                    

Pov's Zoe

Vado in corridoio,dove una ragazza (Penso che sia una dei Cullen) mi viene in contro,o meglio mi si para davanti dicendomi《Piacere,sono Alice Cullen e tu devi essere Zoe,giusto?》
《Si,piacere di conoscerti Alice》

Sono stata in quel corridoio a parlare con lei per più di mezz'ora,continuava a farmi domande  sul mio conto,del tipo "Da dove vieni?","Dove abiti?","Chi sono i tuoi genitori?" e tante altre.
Ed io da persona educata ho dovuto rispondere a tutte le sue domande.
Spero solo che non sia una sorta di ladro-assassino-stalker,altrimenti sarei stata nei guai.😅

~~~~~~~~~

Pov's Rosalie

Io i miei fratelli ed Emmett entriamo in mensa.
Finalmente vedrò questa Zoe.
Edward mi guarda e ride dicendo《Stai ancora pensando a Zoe》
《Se ci tieni tanto a saperlo si.Comunque penso che dovresti farti i cavolo tuoi e non leggere nelle menti altrui》
Edward ride ancora e poi mi risponde《Scusa,ma oggi i tuoi pensieri mi fanno morire da ridere》

Velocizzo il passo e mi siedi al mio solito posto vicino ad Emmett.
Continuo a guardare per tutta la mensa dove si trovasse questa Zoe,ma non la trovo,così mi metto a parlare con il folletto.

Dopo un po'(mentre ero intenta ad ascoltare i discorsi di Alice sulla moda di questa stagione)mia sorella ha una visione e noto che sia lei che Edward ne rimangono scioccati.
Alice ed Edward in coro dicono《Caspita,è davvero bella》ed io un po'incazzata rispondo 《Ecco,ci mancava solo questa》
E tutti quelli del tavolo si mettono a ridere 《Che diavolo avete da ridere è una cosa seria!》.

Finita la risata generale del nostro tavolo vedo due ragazze entrare,(se non sbaglio  dovrebbero essere Anna e Bea/PS:Grazie memoria da vampiro),seguite da un'altra ragazza...
Era davvero bella,devo ammetterlo.
Di primo impatto io e tutti gli altri rimasimo scioccati,dato che era uguale a me e ad Emmett,ma poi il mio buon senso prevalse e gli dissi a bassa voce 《Dai avanti continuiamo a mangiare,è solo una semplice ragazza》.

Dopo un po'che Zoe varca la soglia della porta sento tutte le voci dei ragazzi e delle ragazze del istituto,parlare di lei.
Zoe e le sue due amiche si siedono ad un tavolo e posano gli zaini.

Mentre erano li sedute arriva la gallina di turno,anche chiamata  Kate stanley.
Non mi era mai andata a genio anche la sua bisnonna"Jessica Stanley".
Comunque...si avvicina al tavolo e dice《Ciao,Zoe giusto?Io sono Kate Stanley,ti va di sederti al mio tavolo?》e lei le risponde《No,grazie lo stesso Kate sará per un altra volta》.
E la gallina se ne va incazzata.
Tolgo un attimo lo sguardo da Zoe e vedo che tutti noi vampiri stavamo osservando la scena.

Appena Kate se ne va sento Zoe parlare con la sua amica dicendole《Fammi indovinare Bea...Una perfettina,vanitosa,so tutto io che voleva che io mi sedessi vicino a lei solo per stare al centro dell'attenzione?》

E tutti al mio tavolo si mettono a ridere compresa me.
Ed io dico《Questa Zoe incomincia a starmi davvero molto simpatica》.
E tutti mi rispondono con un 《Anche a me》.

Ritorno a guardare al suo tavolo e noto che si sono alzate a prendere qualcosa da mangiare.
Zoe prende un hot dog con la coca Cola,mentre le a tre due prendono una pizza con l'ananas,(chissà come fanno gli umani a mangiare certe schifezze).

Stavano andando a sedersi quando an un certo punto Bea chiede《dopo abbiamo matematica giusto?》e Anna le risponde dicendo《Si》,Zoe coglie l'occasione peer fare una battuta e  dice 《Che pizza!》per poi fare la stessa espressione che faceva Emmett finito di dire le sue battute.
Emmett che come tutti noi stava osservando la scena dice《Non potete capire quanta stima provi io in questo momento verso quella ragazza.Su dai Rosalie non fare la capricciosa e fa la stessa espressione fatta da Zoe precedentemente.

Finito di mangiare le tre giovani vanno a prendere la torta,ma una di loro appoggiandosi a un tavolino fa cadere il telefono di Zoe,che per fortuna è riuscita a prenderlo prima che cadesse........aspetta un attimo....... ma come diavolo a fatto a prenderlo cosí velocemente.

Mi giro a guardare il mio tavolo con un espressione scioccata  come tutti e Bella afferma《Non è un umana》ed io con tono arrogante rispondo《Direi che questo si era capito》


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO AUTRICE:

Scusate per questo capitolo (dato che sono consapevole del fatto che non sia uno dei migliori)ma ci tenevo a pubblicarlo comunque.
In ogni caso spero che vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo.
Ciaooooo!!!



Alice~

Noi tre per l'eternitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora