invito

1.8K 79 10
                                    

Pov's Zoe

Come ogni mattina mi sveglio con più sonno che voglia di vivere e scendo in cucina a fare colazione.

Arrivata in cucina mia cugina Anna "stranamente felice per essere le 6:00am" mi dice 《Buongiorno cuginetta sai dove si va oggi???》
《Purtroppo si》
《Dai...Sará divertente!》
Iniziò a guardarla con uno sguardo assassino e capisce che è il caso di smetterla.
Per colazione (dato che volevo stare "leggera" ) prendo del pane e della Nutella dal cassetto e successivamente metto un immensa quantità di Nutella sul pane.
Si...alla fine più che pane con la Nutella era Nutella con il pane.😅

Finito di spalmare la deliziosa crema al cioccolato lecco il cucchiaino e lo metto a lavare nella lavastoviglie.
Poi preparo un caffè latte e mi siedo a tavola.

Le mie cuginette e i miei zii iniziano a guardarmi con uno sguardo del tipo "dove andra a finire tutto quel cibo"ed Anna commenta dicendo《Sicura che non mangi da ieri sera....sembra che non mangi dal tuo battesimo?》
《Sicurissima.C'è per caso anche una ciambella?》

Mia zia mi sguardo sconvolta e mi dice 《Si è lì sul tavolo》
《Ok..grazie》
Inizio a gustare avidamente la mia colazione:prima mi mangio il panino con la Nutella,poi bevo il caffè latte e infine .....《Zoe sei pronta dobbiamo andare?》,come non detto,corro in camera mia mi metto i primi vestiti che nell'armadio e poi butto qualche quaderno e penna nello zaino.

Corro in bagno mi "pettino" i capelli,se così si possono chiamare (dato che di prima mattina non ho dei capelli ma una massa di paglia arruffata) mi lavo la faccia e vado in  macchina.
Arrivata in macchina con mio zio e mia cugina quest'ultima  mi guarda ed esclama 《Finalmete sei arrivata!》
《Si...scusa ho fatto tardi》
《Allora ragazze avete preso tutto posso partire?》
《Si papá》
《Si zio....ah....no aspetta...LA MIA CIAMBELLA!》

Apro la portiera e con una velocità che Flesh può solo accompagnare corro in cucina prendo la ciambella e torno in macchina.
E tra lo sguardo divertito di mio zio e quello spazientito di Anna partiamo verso la Forks High School.

Arrivate a scuola mio zio ci saluta e mentre andiamo a lezione io riesco finalmente e degustare la mia Ciambella.

Andiamo verso gli spogliatoi della palestra posiamo le nostre cose negli armadietti e ci dirigiamo nella  palestra vera e propria.

Appena arrivata il prof ci fa disporre in una fila e sucessivamente divide la classe in due squadre.

Partiamo riscaldandoci con una corsa e in seguito iniziamo a giocare a pallavolo.
Ho sempre amato la pallavolo e forse il fatto di aver visto innumerevoli volte "Mila e Shiro" ha contribuito a questa mia grande passione.

Il prof dà inizio alla partita e Tutti iniziamo a correre e sudare come se non ci fosse un domani.
Terminata la partita con la sudata vittoria della mia squadra andiamo negli spogliatoi a cambiarci.

Finito il "cambio d'abito" aspetto Anna e Beatrice per poi recarci alla lezione successiva.

Arrivate in aula noto che gli unici posti rimasti sono:uno in fondo vicino a Kate Stanley (dove ovviamente non mi siederei mai neanche sotto tortura),l'altro vicino a Connie Clarke e l'ultimo vicino a Tyler.
Ovviamente io vado vicino a Tyler,Anna vá vicino a Connie mentre purtroppo per Bea deve sopportasri Kate.

Il prof entra in classe fa l'appello e poi inizia a spiegare.
Io annoiata dalla spiegazione inizio a disegnare due ragazzi che si baciano.
Non sò neanch'io il perché di questo disegno ma ero parecchio annoiata.

Tyler mi guarda disegnare e dopo un po' mi dice 《Bello il disegno》《G-g-grazie》《Senti sò che probabilmente non è ne il momento né il luogo e che sicuramente avrai già qualcun'altro,ma te lo volevo chiedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tyler mi guarda disegnare e dopo un po' mi dice 《Bello il disegno》
《G-g-grazie》
《Senti sò che probabilmente non è ne il momento né il luogo e che sicuramente avrai già qualcun'altro,ma te lo volevo chiedere...》
《Si....Tyler》
《Ti andrebbe di venire al ballo con me?》
Urlo un 《Si》fortissimo (penso che parecchie persone in quella classe abbiano perso in parte l'udito).
Il prof si gira e mi chiede 《Signorina Cavallaro potrebbe illuminarci sul motivo per qui lei ha urlato "si"?》
《Ehm...*guardo la lavagna e leggo l'argomento di oggi* perché ero molto interessata a questa parte della spiegazione》
Tyler inizia a ridere ed io gli calpesta il piede per farlo smettere.
《 Signorina Cavallaro per questa volta chiudo un occhio,ma non si azzardi più a rifarlo》
《Certamente prof》
La Campanella suona e andiamo tutti a mensa.

~~~~~~~~~~~~~~
ANGOLO AUTRICE:

Come al solito spero che abbiate apprezzato il capitolo😄
Vi ringrazio ancora per tutte le stelline e i commenti.
E nulla...come al solito.............


CIAOOOOOOO
e al prossimo capitolo😛😘


Alice~







Noi tre per l'eternitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora