partenza

2.5K 94 12
                                    

Pov's Zoe

Oggi si parte,mi mancherà tutto di Volterra ma soprattutto le mie migliori amiche.
Mi vesto con una maglia bordeaux,dei pantaloni neri bucati sulle ginocchia,delle Convers nere ,degli occhiali e uno zainetto indovinate il colore......NERO.

Poi io e la mia famiglia andiamo all'aereoporto di Pisa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi io e la mia famiglia andiamo all'aereoporto di Pisa.
Appena arrivati si sente chiamare il mio volo.
Abbraccio i miei genitori e poi corro al mio aereo.

Salita sull'aereo cerco il mio posto e poi mi metto le cuffiette e ascolto un po' di musica.
Ho dormito per tutto il viaggio, (sognando che ero ad Hogwarts e che ero la fidanzata di Harry Potter)ma,purtroppo il mio bel sogno è finito quando siamo atterrati.
Harry ci rivedremo in un altro sogno.
Atterro all'aereoporto di Seattle, dove ci sono i miei zii e le mie cugine ad aspettarmi.
Appena mia cugina più grande di 16 anni come me (Anna) mi vede mi salta addosso,mentre la più piccola di 12 anni(Chiara) mi saluta con la manina dicendomi 《C..ciao》.

Salgo sulla macchina dei miei zii ed arriviamo nella nostra nuova casa.
Era stupenda,aveva moltissime camere e un giardino bellissimo.

Mia zia mi porta nella mia camera,anch'essa era bellissima.
(Non vedo l'ora di decorarla con la mia coperta ad unicorni ed i miei cuscini di Harry Potter!)

Sistemo le mie cose e poi vado nella camera di Anna.
Che mi dice《Ti va di andare a fare un po' di shopping?》.
Ho sempre avuto paura quando mia cugina diceva la parola SHOPPING,dato che per me quella parola stava a significare entro in un negozio e compro qualche maglietta.
Mentre per lei significava girare 300 negozi e provare tutti i vestiti della tua taglia in ciascuno di essi.
Ed io le risposi《Si,ok》.

Andiamo a fare shopping e poi ci fermiamo a Port Angeles per mangiare una pizza.
Verso le 11:00 di sera torniamo a casa ed io appena raggiunto il letto cado in un sonno profondo.
Domani inizierà la scuola.

~~~~~~~~~
Angolo autrice:

Che cosa succederá a scuola quando incontrerá i Cullen???
Lo scoprirete leggendo il prossimo capitolo....
CIAO

~Alice

Noi tre per l'eternitáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora