Capitolo: 4 Faccia a Faccia
Capitolo: 4 Faccia a Faccia
Era passata una settimana dalla gita al lago, la vita di Goku e Chichi continuava felice stavano recuperando tutto il tempo perso.
Era tarda mattinata e Chichi era impegnata a preparare il pranzo, Goten era all'asilo e Gohan a scuola mentre il suo Goku era nel bosco ad allenarsi, quando sentì il campanello suonare allora andò ad aprire.
Quando aprì la porta si trovò davanti Akira, fece per chiuderla velocemente ma Akira fu più veloce e bloccò la porta con un piede "Togli quel maledetto piede e vattene da casa mia!!!" urlò Chichi, Akira invece sorrise ironico e disse "Ma tesoro, perché dovrei andare..." poi la sua voce si fece minacciosa "Io e te dobbiamo parlare!"
"Non abbiamo niente da dirci...Ma cosa vuoi da me?!!"
"Io voglio semplicemente te".
Akira fece per entrare spingendo la porta che Chichi cercava di tenere chiusa, ma ad un certo punto sentì una forza che lo allontanava dalla porta e poi sentì un dolore indescrivibile sul viso, sentì il suo corpo sbattere violentemente di un albero e quando arrivò a terra sentì una presa sul collo... quando riuscì ad aprì gli occhi vide il marito di Chichi che lo guardava dritto negli occhi e di sicuro non era felice di vederlo.
"Ora passiamo alle vere presentazioni, io sono Goku il marito di Chichi, mi hanno raccontato tutto quello che hai combinato in questi anni... ogni più piccolo dettaglio...anche quelli non rilevanti...se ti vedo ad un metro da mia moglie, e se ti ritrovi davanti casa mia, o dietro quei cespugli a spiarla ti prometto che te ne farò pentire amaramente...non giocare con me...posso essere pericoloso ti farei fuori 3 secondi netti...non avresti neanche il tempo di accorgetene!!! Sono stato chiaro?" Akira guardò Goku dritto negli occhi e capì che non stava scherzando, mentre parlava la presa sul collo si faceva sempre più stretta "Ti è sfuggito particolare?" ma Akira era pazzo non gli importava delle conseguenze.
"Io invece...ti prometto...che lei sarà mia e tu non potrai fare niente per impedirlo..." Goku si alzò e guardò con disprezzo quell'uomo "Lo vedremo!" stava per rientrare in casa quando sentì Akira ridere"Cosa è da ridere?"
"Tu sei davvero forte fisicamente...però hai un punto debole...ed è tua moglie!! Non riesci ad essere lucido quando si tratta di lei...e questa cosa ti porterà a fare un errore...ed io aspetterò quell'errore con pazienza per trarne profitto!"