Capitolo: 2 Rivelazioni
Capitolo: 2 Rivelazioni
Era ormai sorto il sole, ma due corpi erano ancora allacciati dopo essersi ritrovati dopo 7 lunghi anni.
Goku però non dormiva, guardava sua moglie dormire, sembrava così fragile e indifesa, il suo viso era rilassato e aveva un lieve sorriso, dormiva ancora profondamente anche se ormai era mattino inoltrato."Fratellone ma la mamma stamattina non ci prepara la colazione?" Gohan e Goten erano già svegli da un pezzo, ed erano seduti svogliatamente sul divano a guardare la televisione "Fratellone io ho tanta fame!!"
"Lo so, aspettiamo ancora un po'!! La mamma sta ancora dormendo!"
"Ho un idea... li vado a svegliare!" il piccolo Goten stava già salendo le scale quando lo prese per il pigiama "Tu non vai da nessuna parte!" e lo riportò sul divano "Fratellone ma io ho tanta fame!"
"Guarda la tv e non ci pensare".Nel sonno Chichi si strinse di più a Goku, dopo pochi minuti iniziò a svegliarsi, aprì lentamente gli occhi, aveva paura che fosse stato solo uno dei suoi sogni.
Quando aprì gli occhi incontrò quelli di Goku che la fissavano "Buongiorno amore mio!" Chichi sorrise "Buongiorno, già sveglio? Che ore sono?"
Sono le 11 e un quarto circa" Chichi sgranò gli occhi e si alzò dal letto di scatto "Che cosa? La colazione per i ragazzi! Goten starà morendo di fame...quel bambino è impossibile non riesce a controllare la fame" poi si girò a guardare suo marito prima di entrare nel bagno "Chissà da chi avrà preso?!".
Goku sorrise, la sua Chichi non era cambiata "E tu vuoi entrare sempre per prima in bagno!
Soprattutto quando facciamo questi risvegli... come al solito sei saltata dal letto e ti sei precipitata in bagno, senza neanche darmi un buongiorno come si deve!!" Chichi rientrò in camera e vide Goku imbronciato seduto sul letto che la guardava facendo finta di essere arrabbiato con lei, Chichi sorrise alla scena. Fece il giro del letto e gli diede un bacio carico di passione che Goku ricambiò con piacere, quando si staccarono lo guardò dritto negli occhi e dolcemente disse "Buongiorno!" Goku le sorrise, e dispettoso le teneva la mano per non lasciarla andare "Ma come? Sono Goku che non vuole mangiare?!!
Questa è proprio nuova... dovrò segnare questo giorno sul calendario!" Bhe!! Ho scoperto che c'è anche qualcos'altro che ti da altrettante soddisfazioni" ribatté lui malizioso "Sei impossibile... non penso però che il tuo secondogenito la pensi allo stesso modo" neanche il tempo di finire la frase che sentirono delle urla provenire dal piano di sotto: "Mammina, io ho tanta fame!"
"Goten ti ho detto di smetterla"
"Ma fratellone io ho fame"
"La mamma sta dormendo e anche papà, lasciali in pace" dopo un po' sentirono Goten piangere disperatamente.
Entrambi scesero velocemente le scale, Chichi prese in braccio Goten "Vieni tesorino, la mamma ti prepara la colazione!" lo fece sedere su un mobile vicino a lei e iniziò a cucinare, Goku sorrise nel vedere la faccia disperata di Goten che voleva mangiare poi si avvicinò al bambino, che era concentrato a guardare la madre lo prese in braccio "Ti va di giocare un po' con me intanto che la mamma prepara la colazione?" al bambino gli si illuminarono gli occhi e fece cenno di sì con la testa.Quando arrivarono al CC il pranzo era già servito "C'è ne avete messo di tempo per arrivare!" "Scusaci Bulma! Wow quanta roba hai preparato"
"Bhe con 5 saiyan..." le due donne guardarono i 5 mangiare e due gocciolone si formarono sulla loro testa.
Dopo pranzo Trunks e Goten si misero a giocare, Gohan uscì di corsa perché aveva un appuntamento con Videl, Chichi e Bulma chiacchieravano in salotto e Goku e Vegeta andarono nella nuova Gravity-Room, mentre parlavano di allenamenti e superare livelli su livelli Vegeta si bloccò di botto "Bhe che ti prende?!"
"KaKaroth devo parlarti di una cosa seria... però non so faccio bene! Anche perche tua moglie non sa che io sono conoscenza di quello che è successo!!
Forse dovrebbe dirtelo lei...è una cosa che riguarda lei!" Goku lo guardò sospettoso "A che riguardo?"
"Bhe, ecco c'è un uomo che..." a Goku tremarono le gambe, Chichi aveva un altro? Non era possibile? Non diede la possibilità a Vegeta di continuare "Come un uomo? Ha un altro?" "No, non si tratta di questo calmati!"
"Allora cosa? Come faccio a stare calmo...spiegamelo" gli urlò contro Goku, Vegeta voleva rispondergli per le rime del tipo io sono il tuo principe come osi parlarmi così...e via dicendo con le sue frasi memorabili da repertorio, ma non lo fece, in quel momento vedeva solo un suo amico, brutto ammetterlo ma ormai lo considerava un suo amico, forse il migliore, stando con Bulma e Trunks era diventato sentimentale, comunque vedeva un suo amico che aspettava una sua spiegazione,e lui non sapeva da dove cominciare.
"Se riesci a stare calmo per un po' ti racconto quello che è successo"
"Ok, sono calmo...guardarmi mi sto sedendo a terra... però dimmi quello che è successo" Vegeta lo seguì a terra "Allora...circa 2 anni fa, vicino casa tua hanno fatto delle altre case, dal tuo giardino non si vedono, forse è per quello che non ci hai fatto caso, in quelle case si è trasferito un uomo, si chiama Akira. Un giorno è andato a casa tua perché aveva finito lo zucchero, Chichi lo sai è sempre gentile, e ovviamente l'ha aiutato, se si può chiamare aiuto dare un po' di zucchero al vicino.
Comunque, senza andare per le lunghe, questo Akira è rimasto affascinato da tua moglie. E' da due anni che la dà il tormento" Goku era visibilmente innervosito, aveva i muscoli tesi "Tormento in che senso?"
"Tutte le volte che lei è in giardino si siede sotto un albero e si limita a guardarla, la segue ovunque al supermercato, in centro, anche quando viene qui a trovare Bulma!"
"Ma si limita a spiarla o...!" vendendo la testa di Vegeta inclinarsi verso il basso non finì la frase "Ecco, KaKaroth qui iniziano le noti dolenti. Io ho scoperto di questo pazzo dopo 6 mesi, Bulma ovviamente lo sapeva da prima, ma quella sciocca donna non mi ha detto niente. L'ho scoperto perché..."
"Perché ti fermi? Vegeta maledizione ti vuoi decidere a parlare"
"Ha cercato di approfittarsi di lei... Gohan era a scuola e Goten era dal nonno, Chichi stava facendo un bagno, lui ha sforzato la serratura ed è entrato in casa! Non so come sia riuscita a scappare, ma quando è arrivata qui era in lacrime, aveva i capelli bagnati, dei lividi in faccia e sul corpo e due costole inclinate! Goten e Gohan non sanno niente io da ..." Vegeta si fermò, vide Goku tremare dalla rabbia "Vegeta lui è qui? Se io esco nel giardino e guardo in strada lo posso vedere!" Vegeta non rispose, Goku si alzò con rabbia prese il collo Vegeta e alzò anche lui e gli urlò contro "Vegeta lui è qui?" quando vide che non si decideva a rispondere la presa sul collo si fece più forte e urlò di nuovo "Rispondi!" , Vegeta di risposta gli diede un calcio e lo fece volare dall'altra parte della stanza, lo vide rialzarsi e mettersi in posizione di attacco "Pensi che battendoti con me risolverai il problema?" a quelle parole Goku si calmò poi disse: "Vai avanti!"
"Lo stesso giorno andai a cercarlo, mentre tua moglie dormiva nella camera degli ospiti, poverina si vergognava a raccontarmi quello che era successo, allora mi disse che era caduta e che aveva bisogno di qualche medicazione. Poi quando è rimasta da sola con Bulma le ha raccontato tutto e Bulma l'ha raccontato a me. Dopo averlo saputo sono andato a cercarlo, gli ho detto di non avvicinarsi più a Chichi dopo avergli fatto capire chi comandava. Il problema che ci ha provato altre volte... però io ormai ho identificato la sua aura e quando mi accorgevo che aveva intenzione di avvicinarsi a tua moglie l'ho sempre fermato! Chichi ancora oggi non sa che io so...e comunque sono sicuro che ti racconterà lei tutto appena si sentirà pronta!" Goku cominciò a camminare avanti e indietro come un animale in gabbia "KaKaroth se ti ho raccontato tutto io, prima di lei è solo per dirti di stare attento... e inoltre per non farti fare qualche sciocchezza in un attacco di gelosia!" Goku si fermò a guardarlo, poi si avvicinò gli porse la mano "Grazie Vegeta, sei un amico!" Vegeta gli rispose con uno dei suoi rari sorrisi.Quando raggiunsero le proprie mogli le sentirono ridere come delle pazze, erano bellissime quando ridevano, Goku cercava di nascondere la sua rabbia, in testa aveva solo una cosa, se quel tizio si sarebbe avvicinato a sua moglie l'avrebbe ucciso.
"Chichi dov'è Goten?"
"Stai giocando in giardino con Trunks!"
"Vado a prenderlo e andiamo a casa!"
"Va bene!" e lei gli regalò uno dei suoi sorrisi.
Prima di salire in macchina Goku si guardò in giro, guardò Vegeta e quest'ultimo gli fece un lieve cenno con la testa. Guardò dove gli aveva indicato Vegeta, e lo vide, era seduto su una panchina proprio di fronte alla finestra del salotto della CC; faceva finta di leggere un giornale ma Goku sapeva che li stava osservando, sentiva nell'aura di quell'uomo rabbia e odio verso di lui e sentiva desiderio e passione verso Chichi, la cosa lo innervosì salì in macchina a parti.Quando arrivarono a casa, era buio, notò che Chichi si guardava nervosamente intorno. L'aveva visto anche lei, e anche lei sapeva che era a pochi metri da loro. Goku si avvicinò a lei e l'abbracciò e insieme entrarono in casa seguiti da Goten.
Dopo mezz'ora suonarono alla porta, andò ad aprire Goku seguito da Goten, Gohan era rientrato ed era seduto sul divano.
Quando Goku aprì la porta di ritrovò davanti Akira, quest'ultimo lo squadrò e disse: "Ho saputo che era tornato il marito della nostra Chichi! Ero venuto a conoscere l'uomo che ha l'amore di una donna stupenda e che l'ha lasciata da sola per così tanto tempo" gli porse la mano "Piacere di conoscerti il mio nome è Maji (che fantasia!>_<) Akira" Goku non gli strinse la mano "Io sono Son Goku!" Tua moglie non è in casa? Mi piacerebbe salutarla" Chichi non si era accorta dell'arrivo di Akira, entrò in sala sorridendo "Amore la cena è pronta!" quando cercò Goku con lo sguardo lo vide davanti alla porta, quando notò che c'era anche Akira le tremarono le gambe, scoppio a piangere e corse in camera.