Capiloto 3

672 21 0
                                    

Capitolo 3: Rivelazioni Parte Seconda

Capitolo 3: Rivelazioni Parte Seconda

Goku le corse dietro, appena aprì la porta della loro camera la vide piangere disperatamente sul letto, lui si avvicinò, la fece girare, la prese tra le braccia e le asciugò il viso dolcemente "Perché questo pianto?" Chichi abbassò gli occhi non voleva raccontargli quello che era successo, si sarebbe arrabbiato e poi si sarebbe sentito il colpa "Niente, non preoccuparti!! Adesso mi passa!!"
"Quando piangi non è mai per niente..."
"Goku io non so come dirtelo!" scoppiò di nuovo a piangere e si strinse nel suo abbraccio per sentirsi protetta tra le sue braccia "Papà cos'è successo?"
"Niente Gohan, porta Goten a mangiare noi scendiamo tra un po'!"
"Va bene papà".

"L'uomo che c'era prima sulla porta...lui mi ha reso la vita impossibile negli ultimi 2 anni..." si bloccò per guardare Goku, e non vide sorpresa sei suoi occhi e neanche curiosità "Tu lo sai già!!" Goku abbassò lo sguardo "Chi...chi te l'ha detto? Bulma?"
"Vegeta...a lui l'ha raccontato Bulma per proteggerti...lui ha cercato di tenerti lontano quel tizio dopo..." Goku si fermò non riusciva ad andare avanti, non riusciva a sopportare l'idea che fosse stato Vegeta e non lui a proteggerla, che fosse stato Vegeta a dare una lezione a quel tipo dopo aver sfiorato la sua ragione di vita, la sua dea e non lui.
"Quindi sai tutto quello che è successo!"
"Sì, e ti prometto che non gli permetterò mai più di farti del male o semplicemente ad avvicinarsi a te!" e l'abbraccio protettivamente poi le sussurrò" Sei la persona più importante per me, insieme a Goten e Gohan, siete la mia famiglia e non permetterò a nessuno di farvi del male!!" Chichi si sentì sollevata nel sentire quelle parole, sentiva che vicino a Goku non le sarebbe successo niente, anche se non fosse stato l'uomo più forte del pianeta, sarebbe sicuramente bastato il suo amore per proteggerla, poi Goku le sorrise e disse asciugandole il viso: "Vieni, andiamo a mangiare!!" lei gli sorrise a sua volta e lo seguì al piano di sotto.

Il mattino seguente Goku si svegliò prima di Chichi e come al suo solito la guardò dormire, sembrava così indifesa e fragile quando dormiva, nel suo intimo sperava che quell'uomo facesse un piccolo passo falso per fargli pagare quello che le aveva fatto per 2 lunghi anni, la sera prima aveva parlato da solo con Gohan, gli aveva raccontato tutto, come immaginava Gohan si era arrabbiato moltissimo.
Ad un certo punto, vide sua moglie agitarsi nel sonno e poi la vide svegliarsi di colpo, lei si guardò intorno smarrita, quando si accorse si essere nella sua camera da letto fece un lungo sospiro, poi si girò a guardare Goku, credeva che stesse ancora dormendo invece incontrò i suoi occhi che la osservavano "Hai fatto un brutto sogno?"
"Sì...ma non ricordo bene, so solo che mi trovavo in una stanza buia e avevo paura, sentivo la presenza di qualcun altro in fondo alla stanza ma non riuscivo a capire che fosse"Goku l'abbracciò facendo cadere il discorso "Buongiorno tesoro"
"Buongiorno" Chichi si strinse di più a suo marito poi disse: "Vado a preparare la colazione"Goku la lasciò andare, lei prese la vestaglia e scesero entrambi in cucina.
Goku si sedette su una sedia e guardava sua moglie mentre preparava la colazione per tutti, poco dopo sentì la voce di Goten e poi lo vide entrare in cucina ancora mezzo addormentato, con il pigiamino ancora gonfio per la notte, si avvicinò a Goku e si sedette sulle ginocchia "Buongiorno piccolino"
"Buongiorno papà, buongiorno mamma" Chichi si girò e gli regalò un bellissimo sorriso "Buongiorno tesorino, dormito bene!?!" Goten fece cenno di sì con la testa, subito dopo li raggiunse anche Gohan, lui si avvicinò a sua madre e le diede un baciò sulla guancia augurandole il buongiorno poi andò a sedersi anche lui al tavolo, salutando il padre e Goten, che nel frattempo si era seduto al suo posto.
Mentre facevano colazione tutti insieme, suonarono alla porta andò ad aprire Goten, subito dopo il bambino fece il suo ingresso in cucina con un ospite "Mammina il signor Akira è venuto a chiedere dello zucchero perché lui l'ha finito"Chichi cominciò a tremare, non per paura stavolta ma perché temeva una reazione di Goku si girò a guardarlo, quest'ultimo non fece una piega si alzò, si avvicinò alla scaffale dove era riposto lo zucchero "Amore non ti dispiace se ne diamo un po' al nostro vicino!" Akira tremò di rabbia, quell'uomo aveva chiamato la sua Chichi 'amore' come osava, Goku avvertiva rabbia nell'aura di Akira, ma la rabbia che provava quest'ultimo era circa un decimo di quella che provava lui, l'avrebbe volentieri preso per il collo per fargli capire che doveva tenersi alla larga da sua moglie.
Mentre Goku riponeva un po' di zucchero in una bustina, sentì Akira parlare "Ti ricordi Chichi, è così che siamo conosciuti..."allora Goku si girò per guardarlo e lo vide immobile squadrare sua moglie da testa a piedi.
Dopo aver pronunciato quella breve frase, Akira si incantò a fissare Chichi, notò che i suoi capelli erano sciolti e sembravano seta, che indossava una camicia da notte di seta, da quello che poteva intravedere attraverso la vestaglia era corta, sicuramente era uno spettacolo vederla senza quella vestaglia, quanto avrebbe voluto stringerla con passione e scoprire ogni centimetro di quel corpo, i suoi pensieri furono interrotti da Goku che gli sbatté la bustina di zucchero sul petto "Ecco lo zucchero!!! Ora puoi andare..." lo sguardo che gli lanciò gli fece capire che sapeva tutto, e la botta sul petto gli aveva tolto il respiro per qualche secondo, Akira lo guardò dritto negli occhi poi prese lo zucchero e disse un lieve grazie e poi uscì.
Appena fu fuori da quella casa, ricominciò a respirare, quegli occhi gli avevano fatto paura erano così freddo e arrabbiati, la prossima volta doveva stare più attento, sicuramente il marito aveva notato come aveva guardato Chichi e lo sguardo che gli aveva lanciato era stato più eloquente di molte parole.
Goku lo guardò uscire, stava ancora pensando a come quell'uomo si era permesso di guardare Chichi e nella sua aura aveva percepito desiderio, però aveva percepito anche paura quando aveva incontrato il suo sguardo duro, questo fece sorridere Goku.
I suoi pensieri furono interrotti da Gohan che si alzò in silenzio "Io vado a scuola, ciao a tutti ci vediamo stasera" Goku lo salutò, la sera prima Gohan aveva promesso al padre che non avrebbe fatto niente contro quell'uomo, perché era solo lui che doveva occuparsene; poi il suo sguardo si posò su Chichi, stava bevendo il caffè facendo finta di niente, Goku andò a sedersi al suo posto, prese una mano di sua moglie, la strinse e le fece un sorriso accompagnato da un occhiolino, lei gli sorrise a sua volta e continuò a bere il suo caffè, mentre lui continuò a divorare la sua colazione.

Nel pomeriggio Goku, Goten e Chichi andarono al lago, Goku e Goten fecero il bagno mentre Chichi era seduta sulla riva a guardarli, lì vedeva ridere e giocare insieme, e lei era davvero felice adesso che il suo Goku era tornato a casa.
Ad un certo punto vide Goku scomparire, non fece in tempo ad accorgersi di cosa stesse succedendo che si ritrovò in acqua insieme a lui e a Goten, il loro secondogenito era impegnato ad inondarla con l'acqua.
Lei si aggrappò a suo marito e allo stesso tempo rideva felice mentre chiedeva a Goten si smetterla, poi iniziò anche Goku a schizzarla con l'acqua, allora lei, dopo aver superato lo smarrimento iniziale, passò al contrattacco.
Mentre giocano e ridevano insieme non si accorsero che Akira era a qualche metro di distanza, li guardava giocare insieme e il suo cuore si riempì di rabbia.
Aveva capito che il marito di Chichi era un uomo molto forte, e da come li vedeva giocare era anche molto innamorato, ma questo non lo preoccupava, aveva l'abitudine di prendere, anche con la forza, quello che voleva e con Chichi sarebbe stato lo stesso, era solo questione di tempo, doveva trovare un buon piano e poi sarebbe diventata sua.
Ad un certo punto Goku si bloccò e guardò nella direzione di Akira, lo vide nascosto tra gli alberi, fece un sorriso carico di ironia, forse quello stupido ancora non aveva capito che doveva stare lontano da Chichi.
Bhe, peggio per lui, quella mattina lui si era controllato al 150%, ma la prossima volta non sarebbe andata allo stesso modo, "Tesoro qualcosa non và?"
"Tutto bene, amore" Chichi gli fece un sorriso birichino e ricominciò a schizzarlo con l'acqua, questa volta però aveva dalla sua parte Goten, gli aveva promesso che la sera gli avrebbe cucinato i suoi piatti preferiti, Goku a sua volta ricominciò a giocare con loro.

UN GRANDE AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora