Capitolo: 6 La fine di tutto
Goku si stava allenando nel giardino di casa, Gohan era a scuola e Goten all'asilo, Chichi invece aveva finito i lavori domestici ed era seduta nel salotto a leggere il suo solito libro.
Appena Goku finì i soliti esercizi rientrò in casa, e si girò ad osservare Chichi che nel frattempo aveva appoggiato il libro sul divano e aveva acceso la TV, sorrise nel vedere la moglie litigare con il telecomando che non voleva saperne di funzionare.
Dobbiamo assolutamente comprare un nuovo telecomando...questo non lo sopporto più!!" disse Chichi "E smettila di ridere di me...vieni a darmi una mano piuttosto!" Goku si avvicinò al televisore "Quale canale stai cercando?"
"Vorrei vedere il telegiornale" Goku trovò il canale e subito dopo si sedette vicino alla moglie, quest'ultimo ne approfittò per sdraiarsi e appoggiare la testa sulle gambe di Goku...
"Stai diventando una pigrona!" la schernì Goku con il sorriso, e intanto le sciolse i capelli e prese ad accarezzarli, sapeva che la moglie adorava quando le accarezzava i capelli, Chichi sorrise felice "Hai proprio ragione!!".
Ad un certo punto squillò il telefono Chichi saltò in piedi seguita da Goku quest'ultimo andò a rispondere al telefono "Pronto chi parla?"
"Ciao Goku, sono Vegeta, ti chiamavo per dirti che Goten è casa mia con Trunks, queste sue piccole pesti hanno combinato un casino all'asilo e mi hanno chiamato per andare a prenderli!!"
"Che cosa? E cosa hanno fatto?"
"Fattelo spiegare da tuo figlio, non sono la tua segretaria, in questo momento si trovano in salotto e Bulma sta urlando!!" Goku scoppiò a ridere
"Ad vengo a prenderlo!! Ci vediamo tra un po'!" Chichi guardò Goku preoccupata "Cos'è successo?"
"Non ti preoccupare, torno subito così sarà Goten a spiegarlo!!" e si teletrasporto a casa di Bulma. Dopo circa 10 minuti fece ritorno con Goten in braccio in lacrime.
Chichi prese subito in braccio Goten per consolarlo mentre Goku se la rideva sotto i baffi, sapeva che non avrebbe continuato a consolarlo appena Goten le avrebbe raccontato quello che aveva combinato "Che c'è tesorino perché piangi?"
"Io non volevo...non so come sia successo!!" a quelle parole Chichi si bloccò guardò storto Goten lo mise a terra "Che cosa hai combinato stavolta!!" urlò in direzione di Goten, quest'ultimo fece qualche passo indietro e andò a nascondersi dietro il padre.
"Io e Trunks stavamo morendo di fame, così siamo entrati nella mensa e abbiamo mangiato tutto quello che c'era, poi quando ci hanno scoperto ci siamo trasformati in super saiyan per non farci riconoscere e abbiamo distrutto la mensa, così siamo scappati, ma mentre scappavamo ci siamo messi a litigare tra di noi e con onda energetica abbiamo distrutto il giardino dell'asilo!!"
"CHE COSA HAI FATTO?" il bambino tremò dietro il padre "Scusami mammina non volevo farlo!"
"Non usare i tuoi soliti trucchi...fila in camera tua!! E da oggi sei in punizione hai capito signorino!!" Goten abbassò la testa e salì piano piano le scale per raggiungere la sua cameretta.
Goku si avvicinò alla moglie "Bulma era nel tuo stesso stato!!"
"Io non capisco, con Gohan non avevo di questi problemi...invece Goten è un terremoto...non so più cosa fare con lui!! L'anno scorso sempre con il suo compagno di avventure, hanno distrutto la casa di un loro compagno!!" Goku scoppiò a ridere "E tu non ridere!!!"
"Va bene, ok, ok...dai sono bambini e sono in 2 è questo che li porta a fare casini!! Ogni bambino combina dei guai"
"Si, ma capisci che quando li combina lui distrugge tutto!! E' un po' diverso". Mentre stavano parlando Goten tornò in salotto "Ho preso una decisione..."
Goku e Chichi si girarono a guardarlo "Venderò tutti i miei giocatoli e i miei vestiti per pagare i danni a scuola...e finirò i miei giorni seduto in silenzio e al buio nella mia camera per meditare sulle mie azioni!" a casa di Bulma si svolgeva più o meno la stessa scena con là reazioni identica delle 2 donne "FILA IN CAMERA TUA!!".
Passò qualche giorno, e mentre Chichi stava preparando il pranzo si sentì un'esplosione impressionante, la donna corse nel salotto e guardò Goku dopo un po' alzò gli occhi e disse "Questa volta Goten non la passa liscia...passerà davvero il resto della sua vita in camera sua e meditare su suoi errori!!"
Goku sorrise e disse: "Vedo all'asilo a vedere che cosa ha combinato questa volta!!"
"Ok...ci vediamo tra un po'!!" e gli diede un lieve bacio prima di vederlo svanire.
Chichi tornò ai fornelli quando sentì dei vetri rompersi in salotto, successe tutto in pochi istanti, lei chi si avvicinava alla finestra rotta e qualcosa che l'afferrava per la vita e le faceva respirare qualcosa che le fece perdere i sensi.
Nel frattempo Goku era arrivato davanti all'asilo, notò subito che qualcosa non andava perché le esplosioni continuavano ma in vari punti della città, un velo di paura attraverso i suoi occhi sembrava il sogno che aveva fatto qualche tempo fa, questo significava che Chichi e i suoi figli erano in pericolo.
Subito dopo fu raggiunto da Vegeta infuriato "Stavolta Trunks mi sente!!"
"Vegeta stavolta non hanno combinato niente...credo che sia qualcun'altro!!" appena finì di parlare sentirono un pazzo su elicottero che urlava che presto avrebbe distrutto tutta la città. Vegeta scosse la testa "Me ne occupo io, tu vai a vedere se i bambini stanno bene" appena finì di parlare vide Goten e Trunks uscire dall'asilo, stavano benissimo e stavano salvando tutti gli altri bambini con le maestre...a scuola di Gohan succedeva più o meno la stessa cosa.
Goku si girò a guardare Vegeta e disse:"Io devo andare, sono preoccupato per Chichi ho l'impressione che sia svenuta!!"
"Allora vai cosa stai aspettando, ci pensiamo noi qui!!"
"Grazie Vegeta"
"Muoviti idiota!!"
Appena Goku tornò a casa non trovò Chichi, cercò di concentrarsi su di lei e appena la trovò si teletrasportò.
Appena arrivò nel posto si trovava sua moglie rimase sconvolto dalla scena, vide sua moglie legata su un letto con i vestiti strappati e del sangue sul viso con Akira sopra di lei.
In pochi secondi Goku afferrò Akira per il collo scaraventandolo lontano dal corpo della moglie, poi si avvicinò a lui come un fulmine e iniziò a colpirlo violentemente, in quel momento non vedeva altro, solo il viso di quell'uomo e voleva distruggerlo, ad un tratto sentì la voce di Chichi che gli diceva di calmarsi e di fermarsi.
Si fermò di colpo e vide Akira svenuto, poi si girò a guardare Chichi e appena incontrò i suoi occhi spaventati si avvicinò per liberarla e abbracciarla forte.
Chichi scoppiò a piangere tra le sua braccia mentre Goku la consolava e le diceva che tutto era finito.