Capitolo: Il piano
Capitolo: Il piano
Erano mesi che Goku non vedeva Akira nei paraggi, certo la cosa non gli dispiaceva ma sapeva che prima o poi sarebbe fatto rivedere; certo l'ultima volta che si erano visti era stato molto convincente però sapeva che Akira non si sarebbe arreso, avevo letto paura nei suoi occhi ma anche tanta determinazione.
E poi Akira aveva ragione, il suo punto debole era sua moglie, ma su una cosa si sbagliava Chichi era anche la sua forza, per lei si era ritrovato a fare le cose più assurde, era morto per lei durante il Cell Game.
"Goku! Tesoro! Oggi non vieni a pranzo?"
La voce di Chichi lo riportò alla realtà: "Sì tesoro adesso arrivò!" era meglio lasciar perdere quei pensieri, l'unica cosa saggia da fare era stare all'erta, insomma aveva o non aveva salvato la terra un sacco di volte, di sicuro Akira non sarebbe stato un problema.
Quando arrivò in curva vide Goten e Gohan mangiare e Chichi che li guardava divertita.
"Allora mi avete lasciato qualcosa?"
"Certo papà, però cerca di muoverti!!"
Nel frattempo in una casa non molto distante da lì stava iniziando a mettere in atto il suo piano;
Akira sapeva bene che non poteva avvicinarsi a Chichi, sapeva che appena l'avrebbe fatto Goku sarebbe arrivato in un secondo netto...allora aveva cominciato a fare ricerche su di lui.
Con il passare dei giorni aveva scoperto che Goku aveva partecipato al cell game e che era stato lui a salvare la terra un sacco di volte da eventuali pericoli, di conseguenza si ritrovava a combattere lontano dalla sua casa e da lei, e inoltre mentre combatteva era troppo concentrato sul combattimento per stare attento anche a chi si avvicinasse a Chichi.
Inizialmente non sapeva cosa fare per poterla avere, ma poi un giorno aveva avuto un occasione perfetta, aveva conosciuto Genzo che era determinato a creare un bel po' di problemi a Santan City... Genzo non conoscendo l'esistenza di Goku voleva distruggere Mr. Satan ma dopo aver incontrato Akira e aver visto tutte le informazioni che era riuscito a raccogliere la sua attenzione si era rivolta su Goku!!
Ovviamente aveva pensato anche a Goten, Gohan, Vegeta e tutti coloro che potevano intralciare i suoi progetti.
Il piano era semplice mentre Genzo avrebbe iniziato a lanciare bombe sulla città a partire dall'asilo di Goten al Municipio, Akira sarebbe andato da Chichi a avrebbe avuto tutto il tempo necessario per raggiungere anche lui il suo obiettivo, cioè farla sua!!
Passò un altra settimana, e una notte Goku si svegliò ansimante e sudato, si girò di scatto a guardare Chichi e la vide dormire tranquilla, allora si alzò e andò a controllare i suoi figli, ma anche loro stavano bene.
Appena torno a letto non riuscì a non pensare al sogno appena fatto: si ricordava che in un primo momento era a casa sua con la sua famiglia, Chichi stava leggendo un libro, Gohan stava studiando e lui e Goten stavano giocando, poi ad un tratto si sentì una scossa e nel giro di pochi secondi di ritrovò a combattere contro un ombra nera, mentre combatteva sentii un urlo e subito dopo vide Chichi in una stanza legata e un ombra che si avvicinava a lei, lui cercava di raggiungerla ma non riusciva ad avvicinarsi perché qualcosa lo tratteneva, e mentre cercava qualcuno che potesse aiutarlo vide i suoi figli a terra con gli occhi sbarrati e più cercava qualcuno dei suoi amici più si rendeva conto che non c'era nessuno che potesse aiutarlo.
Si girò di nuovo a guardare Chichi, sorrise nel vederla dormire così tranquilla, così si avvicinò di più a lei e la strinse forte...forse quel sogno non era niente di preoccupante o forse era segnale per lui, per indurlo a tenere gli occhi aperti, forse qualcuno che non c'era più gli aveva mandato un segnale per salvare la sua famiglia, così si strinse di più a sua moglie sereno, perché ormai sapeva qualcosa in piu!!