Todoroki POV
Dottore: -dobbiamo operarla subito!! O non supererà la notte!!- sentii urlare da un dottore nell'ambulanza.
Per qualche secondo il mio cuore si fermò.
Pensare ad una sua eventuale morte mi faceva sentire male , il cuore mi batteva all'impazzata.
Immaginare la mia figura davanti alla sua tomba , con delle rose in mano e le lacrime che lentamente solcavano le mie guance , quell'immagine mi tormentava.
Non potevo accettare di perderla senza prima averle detto ciò che provavo per lei , quello era davvero straziante.
Arrivammo di corsa in ospedale.
(T/n) venne caricata su di una barella e trasportata in fretta e furia in una stanza dalle porte bianche.
Volevo seguirli , ma ciò mi venne impedito dagli infermieri che ci dissero di doverci medicare.
Quando finalmente ci furono bendate e curate le ferite , lasciarono , me , Iida e Midoriya in una stanza con tre lettini e totalmente illuminata.
Mi sedetti sul filo del letto , immergendo le mie mani nei capelli bicolore , facendoli mischiare tra di loro.
Midoriya mi si avvicinò mettendomi una mano sulla spalla.
Midoriya: -T-Todoroki-Kun , va tutto bene , sò che sei preoccupato , ma (t/n) è una ragazza forte , vedrai che ce la farà , sono certo che supererà questo momento solo per rivederti- disse sorridendo.
Io lo guardai , i miei occhi pizzicavano.
Todoroki: -m-ma se io la perdessi , l'ultimo ricordo che mi rimarrebbe di lei sarebbe la litigata che ci ha divisi , non dovevo dirle certe cose , ora come farò a dichiararmi?- sussurrai al mio amico dai capelli verdi.
Midoriya: -non lo so , ma sono certo che qualsiasi cosa succederà lei ce la farà e tu dovrai dirle tutto- disse sorridendomi con malinconia.
Io abbassai lo sguardo.
Entrò un infermiere che ci disse che avremmo passato la notte lì.
Io gli domandai come stesse (t/n) e lui sussultò un secondo , abbassando il capo e iniziando ad ammirare il pavimento fatto in marmo.
Infermiere: -in verità.... le sue condizioni sono molto gravi , vi sono molte ferite superficiali e alcune abbastanza profonde , ma la cosa che preoccupa di più i dottori è la ferita alla pancia , sembra che la lama sia riuscita a sfiorarle l'apparato digerente , grazie alla sua unicità per ora è riuscita a sopravvivere , ma non sappiamo per quanto a lungo possa reggere ancora , sembra che il pancreas sia lievemente danneggiato e lo stomaco è stata sfiorato , ci auguriamo tutti il meglio- disse prima di andarsene.
I miei occhi iniziarono a bagnarsi di una soluzione salina che li fece diventare rossi.
Mi asciugai velocemente le lacrime e mi buttai sul mio lettino , facendo soffocare le mie urla liberatorie nel morbido tessuto del cuscino.
Midoriya e Iida si sedettero sul filo del mio lettino , nel tentativo di rassicurarmi.
Cosa che non riuscì.
Ero a pezzi.
Era stata colpa mia , solo e soltanto mia.
In quel momento non sapevo come agire , dove andare , come ragionare , per me tutto era un enorme punto interrogativo in quel momento.Bakugou POV
Ero assieme all' eroe che avevo scielto come tutor "best jeans".
Avevo i capelli tutti tirati in dietro.
STAI LEGGENDO
Non Voglio Più Soffrire ||Todoroki X Reader|| In Pausa
Fanficsiete una ragazza delle scuole medie che presto dovrà andare alle superiori della scuola per supereroi Yuei. la vostra unicità è molto rara anzi quasi unica , si tratta di magia nera. ma il tuo potere nasconde un oscuro segreto. una volta arrivata a...