Pov. Severus
Tornai dopo circa un paio d'ore con le mani sporche di sangue, un po' era il mio per colpa delle nocche crepate, un po' era di quel viscido. Feci un ghigno ripensando a come tremava implorando di smetterla, ma io ho continuato finché non lo lasciato senza sensi, non ho usato la magia, dovevo sfogarmi e non c'era soddisfazione se non lo facevo con le mie mani.
Nessuno può toccare la mia Famiglia!!!
Dopo aver preso tutto ripresi la spazzola/Passaporta in mano.
Entrai subito nella camera da letto e m'incantai a quella meravigliosa vista.
Hermione addormentata sul mio enorme letto con Tobias stretto a lei. Due angeli, la mia vita ora a di nuovo un senso credevo fosse tutto finito 11 anni fa.
Esco dalla camera e mi siedo nello studio.
-Figliolo ti devo le mie scuse.
Guardo verso il quadro di Albus.
-Per cosa?
Vidi tristezza nel suo sguardo
-io sapevo che Voldemord voleva ucciderla, non avremmo potuto fare nulla. L'unica cosa che ho potuto fare prima che mi uccidessi era stato metterli uno scudo che non l'avrebbe uccisa solo mandata in un altro posto...ma non doveva perdere la memoria sarebbe dovuta tornare.
Mi alzai di scatto guardai fisso il quadro di Albus lo presi e lo girai per non vederlo.
-oh molto maturo Severus!
-Zitto non voglio più parlarti!
Feci così anche con il quadro in camera mia, nello studio di Minerva che mi guardava scioccata ma è stata furba a non chiedermi spiegazioni.
Tornai nel mio studio,vedi una figura esile seduta sulla poltrona della mia scrivania.
-Quindi tu sei il mio papà?
Lo guardai intensamente mi abbassai alla sua altezza e lo abbracciai.
-perdonami piccolo io non lo sapevo, ho visto tua madre che per salvarmi si è sacrificata, ho passato gli ultimi 11 anni con la morte nel cuore, ho amata tua madre e ancora la amo più della mia stessa vita, e amo te ancor di più, Te lo giuro farò di tutto per far recuperare la memoria a Hermione e non vi mancherà nulla. Sei uguale a me ma gli occhi sono quelli di tua madre, apparte quando ti arrabbi che diventano più scuri.
Sono orgoglioso di quello che sei figliolo,te lo giuro adesso è per sempre saremo una famiglia. Non mi arrendero'!
Inizio a piangere e mi stringo più a lui, non credevo mai di avere un figlio, lui è tutto ciò che ho sempre desiderato dopo Hermione.
Frutto di un amore davvero grande.
STAI LEGGENDO
💎confundus💎
FanficChe succederebbe se invece che Severus Piton morisse Hermione Granger? Prima della guerra tra Hermione e il suo professore di pozioni è sbocciato un grande amore tenuto segreto a tutti, tranne a Harry, Albus e Minerva. Hermione farà di tutto per sal...