Pov.Severus
Ed eccomi qui con un vestito diverso dalla mia solita tenuta da "professore tenebroso", Indosso uno Smoking nero, con la camicia bianca, senza cravatta e con un fazzolettino nel taschino verde smeraldo, i gemelli sui miei posti sono in argento con lo smeraldo sopra.
Sono all'altare abbastanza ansioso , io in ansia non ci avrei mai creduto non almeno perché dovevo sposarmi.
Al mio Fianco c'è Potter che è il mio testimone e Minerva, Mentre dall'altra parte c'è Ron Weasley e Ginevra che sono i testimoni di Hermione.
Ed eccola.
Tobias davanti a lei vestito identico a me, e davvero la mia fotocopia.
Lei a braccetto con suo padre, avanza con passo Sicuro verso di me.
Indossa un abito stupendo e a lei sta d'incanto.(Immaginatevi la gonna un po più in su e il corpetto in pizzo che finisce appena sotto il seno, per via della pancia della nostra Herm).
In testa ha un fermaglio verde smeraldo che tiene raccolti i suoi capelli, l'unica cosa che mi dispiace di questo vestito e che nasconde la magnifica pancia di ormai 8 mesi, non sembra neanche incinta.
Però è un incanto, per fortuna mi ha ascoltato e non a messo le scarpe con il tacco ma delle semplici ballerine.
Ero talmente incantato che non mi sono nemmeno accorto di averla difronte, che mi guarda con quelle due pozze ambra.
Li faccio un baciamano, Stringo la mano a suo padre, ma prima che mi giri di nuovo verso la mia amata sento tirarmi la mano,
-Hai fatto tornare la memoria a me e mia moglie 11anni fa, ci sei sempre stato vicino e abbiamo condiviso il dolore di aver perso la nostra amata Hermione,8 mesi e mezzo fa ci hai chiamato per dirci che Hermione era viva però non si ricordava niente, ed eravamo nonni di un giovanotto di 11anni. Poi hai restituito la memoria alla mia amata figlia e ora la sposi e mi rendi nonno un altra volta. Non potevo chiedere uomo migliore per mia figlia.
E poi mi abbracciò, facendo commuovere la mio futura moglie che ci strinse subito in un abbraccio sussurando
-Voi due e mio figlio sarete per sempre gli unici uomini che amerò più della mia stessa vita, mamma e la piccola principessa dentro di me saranno le uniche donne nella mia vita.
E detto questo presi la mia bellissima compagna per mano e ci dirigemmo davanti al ministro della magia che doveva sposarci.
E si finalmente la felicità era ritornata a illuminare la mia vita.
Mi aspetta il futuro piu bello con Hermione e la mia famiglia dopo tanta sofferenza.
Fino alla fine, Fino a che entrambi vivremo.
~FinE~Questo capitolo è dedicato a tutti voi e sopratutto a:
AntonellaPoddighe2
AlePrince2958
AlessandraCilauro
E alla più pazza Fangirl che mi segue è che stimo ed e davvero simpatica anche se non lo mai vista❤
LindaAngeloni7
Grazie a tutte per avermi seguito fino alla fine😍😘❤
STAI LEGGENDO
💎confundus💎
FanfictionChe succederebbe se invece che Severus Piton morisse Hermione Granger? Prima della guerra tra Hermione e il suo professore di pozioni è sbocciato un grande amore tenuto segreto a tutti, tranne a Harry, Albus e Minerva. Hermione farà di tutto per sal...