capitolo 4

899 56 0
                                    

Dopo aver parlato con i ragazzi mi sento più tranquilla.
_BOOM_
Io: 'Che succede?'
Qualcuno aveva aperto il portone, era un uomo incapucciato; tutti si erano messi in posizione  di attacco, ma lui continuava a guardare me
Xx: 'Lucy Heartfilia Lancaster'
Lancaster? Di che sta parlando?
Io:' Con chi parli?'
Xx: 'con te' e mi indica
Io: 'io faccio di cognome solo Heartfilia' gli dissi ma lui scoppio a ridere
Xx: 'Questo è quello che credi tu mia cara. È vero, tu sei la figlia di Layla Heartfilia ma sei anche la figlia di Ares Lancaster. uno tra i draghi più potenti che esistano ed è più forte persino di Acnologia' a quella affermazione tutti sgranarono gli occhi,
Io: 'ahahahaha questa è bella, non esiste nessun drago più forte di Acnologia e in più mio padre è Jude Heartfilia'
dissi spavaldamente
Xx: 'se per te è divertente allora vai al Lago Revelio e chiedigli di vedere il passato di tua madre e poi vedremo chi riderà ancora' disse ghignando e sparendo in una nube di fumo
Io: 'Ragazzi venite con me, non mi fido' loro fecero cenno di 'si' con la testa e partimmo.

*Al Lago Revelio*

Arrivati al lago ci appare davanti uno spirito.
Xx: 'Salve io sono Arco lo spirito del lago Revelio, e voi chi sareste?' lo guardai aveva degli occhi privi di emozione, chissà come mai... 
Io: 'sono Lucy Heartfilia Lancaster, non sono un ragazzo, vorrei vedere il passato di mia madre' lui indugio per un istante e poi rispose
Arco: 'D'accordo, specchiati nel lago e dì il nome di tua madre e lì ti apparirà il suo passato' l'unica parola che dissi prima di avvicinarmi fu 'Va bene', specchiandomi nel lago pronunciai il nome di mia madre e da lì iniziarono ad apparire una serie di immagini.

Pov Narratore
Una ragazza simile a Lucy correva, fino a raggiungere una cascata dove la aspettava un ragazzo, alto con capelli neri come la notte, ma gli occhi di un 'azzuro misto al grigi;  ella gli corse incontro e lo abbabbracciò e i due si baciarono appassionatamente. Alla fine quel bacio divenne più che passionale, e i due finirono con fare l'amore sulla distesa d'erba vicina alla cascata.

Erano passate diverse settimane dopo l'ultimo incontro dei due, e la ragazza non aveva avuto occasione di dire al ragazzo di essere incinta.
Suo padre la fece sposare con un uomo che non amava, ma lei continuava a far finta di essere felice quando non lo era. quando partorì e le si presentò davanti la sua bambina, con i suoi capelli ma gli occhi del padre, chiese immediatamente che fossero date delle gocce alla bambina per farle avere gli occhi come i suoi, in tal modo nessuno potesse sospettare qualcosa.

Erano passati diversi anni, e la bambina continua a credere che quello fosse il suo vero padre quando invece non lo era, dopo un po' di tempo la donna morì, ma non per un a malattia come tutti credevano, era stata uccisa da suo marito e dell'amante dell'uomo che aveva amato più di ogni altra cosa al mondo.

Lucy sentiva una rabbia Incredible dentro di sé,  tanto che una luce azzurra la avvolse
Lucy: 'uccidero tutti e due!!!!' e lanciò un ruggito talmente potente che non la sentirono solo le persone che erano lì vicino ma anche quelle che erano molto più lontane, persino lui...

_In un luogo molto lontano da lì_

Xx: 'miei signori avete sentito anche voi?' tre uomini si voltarono e risposero di 'si' e uno di questi si rivolse agli altri due
Xx1: 'andiamo, voglio scoprire di chi era quel ruggito tanto potente' poi un donna si alzò dalla sua sedia
Xx2: 'vengo anche io amore' disse prendendolo a braccetto
Xx1: 'fai quello che vuoi' disse, e prese a camminare verso l'uscita insieme agli altri due e la donna dietro di lui.

Parallel MirrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora