capitolo 24

313 26 4
                                    

Erano le prime luci dell'alba e tutti erano nella sala del trono per poter attivare le gemme  e riportare indietro la madre di Lucy e moglie di Ares.

Ares ' Vos quaeso, tua qui sine causa incarcerati fuerunt hie reditus ac salute vestra ' dopo la recitazione della formula tutte le gemme si illuminarono tranne una

Lucy ' Che succede perché non si illumina ?! ' chiese Lucy parecchio preoccupata

Ares  ' E falsa ! ' Nessuno oso proferire parola fino a quando una luce bluastra proveniente dal corpo di Lucy catturo la loro attenzione.

Lucy respirava a gran fatica , tutti quegli sforzi per prendere quella gemma,  la morte di Luke era troppo non c'è la faceva più e dal suo corpo iniziarono a diramarsi fiamme blu che iniziarono a probacarsi per l'intero Castello mentre Ares cercava un modo per far uscire tutti .

All'improvviso fiamme rosse avvolsero le fiamme blu cessando la loro ira .

Oramai metà del Castello era andato distrutto,  tutti erano riusciti a salvarsi grazie a una barriera di fuoco rossa che aveva impedito alle fiamme di far del male alle persone che erano all'interno del castello .

Ares ' Lucy? ' Ares disse il nome di sua figlia con una nota di preoccupazione , però quando vide quegli occhi accecati dalla rabbia capi che nessuno l'avrebbe fermata.

Infatti Lucy si teletrasporto dal colpevole che aveva sostituito la gemma con una falsa non sapendo nemmeno lei come avesse fatto , apparsa davanti al colpevole gli punto un dito contro

Lucy ' Dov' è la gemma  Scorpius ?!!' disse con tono minaccioso , mentre l'altro rideva

Eternal ' Te la darò solo se mi bat- ' non fini nemmeno la frase che il pugno di Lucy entro incollisone con la sua faccia facendolo sbattere contro una roccia .

Eternal ' Maledetta ragazzina !! ' disse scahlaindosi contro di lei per colpirla , la loro era una battaglia senza esclusione di colpi nessuno dei due aveva intenzione di cedere .

Lucy ' Valefor!!! ' egli apparve di fianco alla sua padrona che con un'occhiata gli fece intendere ciò che doveva fare , Valefor creo una campo di illusione intorno a Eternal che pensando che Lucy fosse caduta a terra a causa di un suo pugno non si accorse che la vera Lucy aveva sguainato la sua spada e che ora fosse partita all'attacco per ucciderlo.

La spada trafisse il corpo di Eternal con facilità e quando Lucy la estrasse questo cadde a terra , mentre una pozza di sangue si formava sotto di lui

Eternal ' Non male ragazzina ma io ti uccidero un giorno puoi starne certa ' e con queste ultime parole morì  , Lucy intravede la gemma brillare in un delle borse di Eternal la raccolse e si teletrasporto al castello seguita da Valefor .

Arrivata alla sala del trono semi distrutta Lucy urlo a suo padre

Lucy ' La gemma ' questa si giro e la prese al volo sorridendo raggiante alla figlia e recitando nuovamente al formula e questa volta tutte le gemme si illuminarono formando un barco da cui uscirono due donne.

La prima si getto tra le braccia di Ares 

Layla ' Mi sei mancato ' e questi la abraccio a sua volta , mentre l'altra donna correva ad abbracciare il figlio che Valefor sotto comando di Lucy era riuscito a trovare in un orfanotrofio e portarlo al castello per nasconderlo in una delle stanze a insaputa di tutti .

Purtroppo la felicità dura poca una mano afferrò Lucy trascinandola nel barco

Natsu ' Lucy !! ' Natsu afferrò la mano di Lucy cercando di tirarla indietro a lui si unirono anche Erza , Gray , Gajeel,  Levy e Wendy che si era ripresa proprio quella mattina

Tutti ' Non ti lasciamo Lucy ' ma purtroppo altre mani affararono Lucy e la trascianarono nel barco

Lucy ' Papa !!! ' Ares tento di afferare la mano della foglia , ma non fece in tempo che il barco si chiuse e tutti scoppiarono in lacrime ,mentre Ares urlava il nome della figlia anche in lui in lacrime e sua moglie tra le sue braccia piangente anche lei .


Ciao
Eccomi col nuovo capitolo spero sia all'altezza come gli altri se non è il massimo chiedo scusa ma in questi giorni sono stata piena di verifiche ; mi chiedevo se poteste dare un' occhiata anche al mio nuovo libro se non è un problema ora vado e buona lettura ,

Sasha.

Ps . Non dimenticate di stellinare se il capitolo vi è piaciuto.

Parallel MirrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora