James era davanti allo specchio della sua stanza e seriamente si sentì come una scolaretta alla prima cotta.
Peccato che lui fosse grande e grosse e di certo Niki non era la sua prima esperienza, per lui però era speciale e a James faceva male che non potessero vivere la loro storia alla luce del sole.
Niki era sposato e lui aveva la fama di donnaiolo, ma in realtà erano amanti a distanza che erano cotti l'uno per l'altro.
Si diede un'ultima occhiata si mise la camicia e uscì per andare da lui.
Quella serata aveva tutti i contorni di un appuntamento romantico, e non gli dispiaceva.
Niki lo aspettava nella hall, nervoso come al primo appuntamento eppure era James. Qualcuno che conosceva più che bene.
James entrò e lo vide, seduto su una poltroncina con lo sguardo calcolatore come sempre. Quando lo sguardo si posò su di lui ebbe le farfalle nello stomaco.
"Niki..." sussurrò imbarazzato. Quel piccolo austriaco che gli aveva fatto girare la testa sorrise "devo dire che non ci speravo più..."
L'uomo si guardò i piedi, preso dall'imbarazzo più puro.
All'inglese non diede fastidio, era noto per aver dato buca a tanti appuntamenti anche importanti.
"non ti avrei biasimato, e comunque sono in ritardo perchè non sapevo come vestirmi..." James si grattò il capo ridendo.
"sei il solito Hunt! oramai è cronico il ritardo in te" scoppiò nelle risa anche Niki.
Poi si decisero a salire in camera e lì James si scatenò, intrappolando Niki tra il suo corpo e la porta.
Niki alzò il sopracciglio "non riesci proprio ad aspettare neh..."
James lo baciò nell'incavo del' collo "no... non sono bravo..."
L'austriaco si tolse la maglia e sbottonò, un bottone alla volta la camicia del partner. Il biondo si gettò sul letto con uno sguardo pieno di passione.
James lo guardò per qualche secondo, i segni dell'incidente ben presenti, e un pensiero gli passò nella testa... in un certo senso era un po'anche colpa sua se Nik aveva quelle cicatrici.
"che hai?" chiese titubante "non ti piaccio?!" Niki era spaventato all'idea che James lo rifiutasse.
L'inglese scosse la testa, puntellandosi sul materasso con i gomiti "ti sbagli di grosso... " disse malizioso tirando la cinta dei pantaloni del bicampione.
Il moro gli crollò addosso "te l'ho detto... io non so aspettare..." mormorò impertinente l'Inglese.
Niki scosse la testa sorridendo "sei il solito idiota Hunt..."
Si baciarono intensamente. E presto anche i resto dei vestiti finì sul pavimento.
Si amarono come non avevano mai fatto, neppure quella sera in Germania era stato così. Quella era stata solo la scintilla che li aveva portati in quel letto, in quel momento.
Nulla poteva essere più perfetto di quell'attimo. Niki fu stupito dall'immensa dolcezza di James lo aveva rispettato anche in quel momento. Era anche per quello che si era innamorato di lui.
Dolce si, ma lo trattava come un uomo e non come un mostro o come una persona malata. Per James lui era normale.
Si addormentarono abbracciati. Nessuno dei due voleva che quella notte finisse.
James si svegliò di soprassalto perchè non sentiva più il peso di Niki addosso.
Non dovette andare molto lontano per trovarlo, era in piedi con solo i boxer addosso e guardava il panorama notturno fuori.
"Niki... torna a letto." si avvicino abbracciandolo da dietro.
Niki si limitò a sospirare, sembrava triste. "che hai?" chiese James.
L'altro non disse nulla e James ci riprovò"perfavore parlami... sono qui."
L'austriaco non riuscì più a trattenersi e scoppiò in un pianto a dirotto.
Il biondo lo strinse a sè.
"James... non lasciarmi perfavore..." il moro era scosso dai tremori. Il biondo lo guardò
"io non ti lascio, non vado da nessuna parte" Niki si calmò ma non sciolse l'abbraccio.
"scusa se ti amo..." sussurrò prima di addormentarsi al patner che era già tra le braccia di Morfeo e lo teneva a se.
Angolo Autrice!
rieccomi!!! Sono in ritardo lo so... spero vi piaccia. ecco l'apoteosi dell'amore tra i due.
vi consiglio di leggere il capitolo ascoltando la canzone di pink "please don't leave me"
fatemi sapere cosa ne pensate e stellinate!
Baci
Alex VR
STAI LEGGENDO
Rush love ~IN REVISIONE~
Fanfiction1977. Lauda vince il secondo mondiale e rompe i rapporti con la Ferrari. Hunt conclude la stagione e sparisce nel nulla. sentimenti tra i due mai espressi apertamente e una notte di sfogo al Nürburgring che lascia Niki ancor più confuso. Un viaggio...