Marinette p.o.v.
Oggi è il primo giorno di scuola.
Il primo giorno del 5 anno.
Mi trascino fuori dal letto e cerco di guardare l'ora....sono le 6:30.......LE 6:30?Il mio treno dovrebbe partire TRA MENO DI UN'ORA!!Di corsa mi vesto e scendo per fare colazione.Sabine:Buongiorno tesoro!Tuo padre ti ha preparato la colazione.
Tom:Ed ecco a te Madmoiselle!
Marinette:I croissant!Grazie papi!Vorrei godermi questa colazione ma non posso.
Marinette:Fantastica colazione,come al solito,ma ora devo andare a prendere il materiale scolastico...
Ugh Mari!!Ma perchè non sistemi mai la tua stanza!Ora ci metterò un secolo a prendere tutto!
Tikky:Non preoccuparti Mari...ti aiuto io!
Marinette:Grazie Tikky...Non so come farei senza di teCon l'aiuto di Tikky ho recuperato tutto in tempo...Ma ora devo correre alla stazone
Marinette:Ciao mamma,Ciao papà!
Tom/Sabine:Ciao Mary..ci vediamo a Natale!
Svelta prendo il carrello con le mie cose e mi avvio verso la stazione dove parto alla ricerca del treno...oh!Ecco il muro!Mi preparo per attraversarlo e mi ritrovo nel treno.
Alya:Chi si rivede!
Marinette:ALYA!!
*si abbracciano*
Alya:Vieni andiamo a sederciAlya e io ci sediamo in due posti vicini e cominciamo a parlare del più e del meno
Alya:Mary..guarda!
Marinette:Cosa?!Mi giro e livedo sono Nino Lahiffe e....Adrien Agreste..♡.♡
Quest'ultimo mi fa un cenno e viene a sedersi con il suo amico nei posti vicini ai nostri....Adrien si siede accanto a me e Nino accanto ad Alya.Il treno è partito...Io sono imbarazzata.Adrien:Ehi ragazzi!
Marinette:C-ciao Adrien!
Nino:Ci saranno ragazzi nuovi nella nostra casata quest'anno?
Alya:No...a meno che non si possa cambiare casata..
Marinette:In tal caso verrebbe Chloè..Noi siamo Grifondoro insieme ad altri ragazzi e Chloè è Serpeverde insieme a Sabrina ed altri ragazzi...
Noi 4 iniziamo a parlare e spettacolare fino a quando...ANGOLO AUTRICE
Ciao amici!Questa nuova storia unisce il mondo di LadyBug a quello di Harry Potter!Spero vi piaccia
Nuovo capitolo giovedí prossimo!(o se tutto va bene anche domani!)
STAI LEGGENDO
Io,te e la magia
FanfictionUna fanfiction su Miracoulus se fosse ambientato nel mondo di Harry Potter. Qui troveremo tutti i personaggi del cartone che impersoneranno maghi!