Marinette p.o.v.
Oggi mi è arrivata una lettera....
Da parte dei miei genitori.
"Marinette,tesoro hai presente la zia Kamani?Ecco..è passata all'altro mondo....ci dispiace.Ti vogliamo bene"C-cosa?Io mi sento male....Chat Noir:Ehi principessa....cosa c'è?Stai piangendo......
Marinette:Io-io......mia zia....*singhiozzi*
Chat Noir:Mi dispiace tesoro.Mi sta abbracciando....è così dolce....mi capisce subito...e poi è incredibilmente bello.....
Chat Noir:Torno subito!
E se ne va...come tutti.Aspetta sono arrivati tutti i miei amici!
Alya:MARI!!MI DISPIACE TANTISSIMO!
Nino:Marinette....so quanto ci tenevi a lei.
Alya:Nino...noi dovremmo andare...
Nino:Ah si.Se ne vanno anche loro...ma entra Adrien
Adrien:Ehi Marinette!Mi spiace per tua zia.
Marinette:Si...
Adrien:Lo sai che oggi mi è arrivata una lettera?Da M.D.C.
Marinette:A-ah si?
Adrien:Beh penso di aver scoperto chi è!
Marinette:A-ah si?
Adrien:È Micole Doriella Ross.
Marinette:Naaah.Lei non ti sopporta.
Adrien:Oh..allora non so proprio chi possa essere...Si sta avvicinando a me.PANICO.
Che faccio???!?Forse dovrei tendere le labbra....No.Mi sta abbracciando.È così bello.E dolce.Adrien:Ciao Mari!
Marinette:C-ciao.Ed esce...voglio stare da sola.O meglio io e i miei pensieri.Dopotutto la zia era molto malata.
Chat Noir:Solo per lei vostra maestà!
Marinette:ROSE ROSSE!?Oddio grazie!
Chat Noir:M'lady che ne dici di incontrarci sta sera...sul tetto?
Marinette:Non posso uscire...
Chat Noir:Non ti preoccupare ci penso io.A dopo.Oh.Un'altra lettera.DA PARTE DI ANONIMO?!!???!?!?Dice:"Carissima Marinette.Mi dispiace ancora per la tua perdita.Lo sai Mari?Io amo una sola persona...e quella sei tu."Chi potrebbe essere?
Comunque...Mi devo preparare per l'appuntamento con Chat!Meglio chiedere consigli ad Alya.Marinette:ALYAAA!!CHAT MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!COSA MI DEVP METTERE???
Alya:Mettiti il vestito blu notte e le scarpe col tacco nere.Awww!Sei bellissima.Detto questo mi lascio in camera a pensare....e se fossi troppo elegante??Nahh.Devo vestirmi come voglio.E poi Chat è così bello....ma anche Adrien...AL DIAVOLO!Non vedo l'ora che sia sta sera!!
ANGOLO AUTRICE
Ciao!Se vi è piaciuto il capitolo votate,condividete e commentate!!
STAI LEGGENDO
Io,te e la magia
FanfictionUna fanfiction su Miracoulus se fosse ambientato nel mondo di Harry Potter. Qui troveremo tutti i personaggi del cartone che impersoneranno maghi!