Non può essere

209 17 3
                                    

(N.D.A. questo capitolo parte da quando Nino "scopre" Adrien)

Adrien p.o.v.
Ok..devo cercare di inventare qualche scusa a caso che abbia anche solo un briciolo di senso.

Adrien:Beh ecco io--
Nino:E poi ti sento parlare da solo dicendo Plagg e Cammambert!

Ah ecco!Ho la scusa del secolo!

Adrien:In realtà...vedi quando ero piccolo avevo un fratello di nome Plagg...eravamo uniti e c'eravamo sempre l'uno per l'altro.Era molto simile a me,ma lui aveva la pelle olivastra e i capelli neri.Siamo rimasti insieme fino ai 14.Dopo la scomparsa di mia madre,scomparve anche lui.Ora di tanto in tanto gli parlo nella speranza che si faccia vivo.E guarda caso sta sera è venuto Chat Noir che è uguale a me.

Nino:Ah si?!Fammi vedere la foto di questo Plagg.

Adrien:Toh

Adrien:Toh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ino:Oh...allora hai veramente un fratello.....mi spiace....ma quella cosina cos'è?
Adrien:Il suo simbolo.

No vabbe' ma sono un genio ad inventare cose sensa senso!!
Adesso provo ad assumere la faccia più dispiaciuta della storia.

Nino:Va bene ma ora dovremmo dormire....sai sono tipo le......Non lo so......ma è tardi!!
Adrien:Ok ok

L'indomani scopro,grazie alla mia purrincess,che Roberte Chamal è una V.P.P. ma non credo che andrò a combatterla..almeno non domani.Meglio riposarsi.

Oggi è sabato...perciò ci sono solo le lezioni mattutine.Meglio prepararsi.Indosso un paio di jeans,una maglia di The walking dead e le mie Nike bianche.Ovviamente sotto la "divisa" dei Grifondoro.

Miss.Grant:Salve ragazzi,ho un annuncio da fare:A causa di eventi inspiegabili le lezioni saranno sospese.
Alunni:Yeee
Miss.Grant:Ma..dovete venire con me in aula Magna.

La seguiamo ed insieme a lei nella sala ci sono gli altri prof e il preside Silente.

Silente:Giovani maghi,ieri notte sono successi dei fatti insbiegabili.Guardate con i vostri occhi.

Ci mostra un sacco blu...anzi è qualcosa coperta da un sacco blu.Lo toglie e....ODDIO!C'è un ragazzo di pietra con scritto sopra"É QUESTA LA FINE CHE FANNO I MEZZOSANGUE."

Silente:Questo è Joe Malcom,uno studente del 5 anno.Corvonero.Un mezzosangue.Trasformato in pietra.Purtroppo non è l'unico.

Come no?!COME NO?!Mostra vari ragazzi:Milene,Karl e Max.

Silente:E per finire uno dei nostri fiori all'occhiello.Una studentessa del 5 anno.Una 15enne.

No...fa che non sia lei.

Silente:Una Grifondoro.Una mezzosangue...come tutti questi.

Non è lei!Non deve essere lei!

Silente:Marinette Dupain-Cheng.

.......Marinette?No.NO!Silente scopre il suo corpo inerme impresso nella pietra.Anche se è coperta dalla roccia si possono notare i suoi lineamenti e il suo abbigliamento.Indossa ancora quell'abito blu notte dell'appuntamento.

Miss.Grant:Sappiamo che il colpevole è uno di voi...anche se non l'ha fatto di propria volontà.Potete andare ma continueremo le ricerche.

La prima cosa che faccio è andare al dormitorio.Dove trovo Alya e Nino.Nino è intento a mordicchiarsi un unghia (lo fa solo quando è triste o preoccupato) mentre Alya piange e si vedono le lacrime scendere copiosamente sulla guancia.

Adrien:Allora....cosa proponete di fare?
Alya:TROVIAMO QUELLA PERSONA E...E...*singhiozzi*
Nino:Alya...sappiamo che le vuoi bene ma...direi di iniziare domani le ricerche..ora perchè non ci riposiamo?
Adrien:Buona idea.

Andiamo tutti nei nostri letti.Sento che Alya piange ancora.Nino e io studiamo un pò.

Nino:Bro sono quasi cinque ore che studiamo e abbiamo saltato il pranzo!Facciamo una pausa e andiamo a cenare
Adrien:Certo ma prima chiamiamo Alya e M....basta.

Ci avviamo verso la stanza delle ragazze e dalla porta urliamo.

Nino:ALYA!VUOI VENIRE A MANGIARE CON NOI?
Alya:CI SENTO!Comunque no...resterò qui a studiare.

Andiamo a mangiare ma sinceramente nessuno ha molta fame.Nino mangia solo 8 coscie di pollo (quando si dice mangia come Lahiffe) mentre io mangio una fettina di carne e l'insalata russa.Poi andiamo a dormire.

Nino:Adri io vado a dormire non so tu.
Adrien:Io leggo prima.

Mi metto a leggere un classico:"Le avventure di Rom Sawyer".Leggo per un paio d'ore poi mi addormento.

**********

????:AHHHH!
Adrien:COSA?!

Mi trovo in una stanza buia...Non so cosa fare.Accanto a me ci sono vari ragazzi.Aspetta un attimo.MA SONO I RAGAZZI PIETRIFICATI!!Ci sono tutti!!ANCHE MARINETTE.

Adrien:Marinette!
Marinette:Adrien!AIUTO!
Adrien:Chi è stato a farti questo principessa?!Siamo legati a delle sedie!
Marinette:È stata lei!
Adrien:Lei chi?
Marinette:Roberte!
Adrien:Lo sapevo!Marinette ti libero io!
Marinette:Non puoi!
Adrien:Mari...ti devo confidare un segreto prima che sia troppo tardi!IO SONO CHAT NOIR
Marinette:Adrien io ti amo!Con o senza maschera!Io sono LadyBug!
Adrien:M'lady!Ti amo anche io...con o senza maschera!

*************

Nino:Adrien!Svegliati!
Adrien:Uhm..cosa?Stavo sognando?
Nino:Ehm..Si!
Adrien:Ah....so chi è il colpevole.
Nino:Cosa?

ANGOLO AUTRICE

Ciao ragazzi!Se vi è piaciuto il capitolo condividete votate e commentate!Questo capitolo è stato molto più lungo del solito...quindi il prossimo sarà della lunghezza normale.

Io,te e la magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora