Marinette p.o.v.
Ieri è stato tutto troppo bello♡.♡
Penso che il mio vero amore sia Chat.Dovrei lasciare perdere Adrien...Adrien.....♡.♡Ogni volta che penso a lui perdo la testa.Oddio.Qualcuno bussa.Qualcuno bussa.QUALCUNO BUSSA.Aspetta...calma...è solo Alya..Alya:Ehi Mari....ieri ti ho vista entrare dalla finestra con un certo gatto nero....
Marinette:COOOOSA?!MA SEI PAZZA?!
Alya:Bah non lo so....ti ha vista tutto il dormitorio!
Marinette:Cosa?!?!?!Ok...è vero..
Alya:Ahah!Ti ho vista solo io comunque...sciallati.
Marinette:Beh..Non posso non dirti ciò che è successo ieri durante l'appuntamento!Le racconto di ciò che è successo ieri e ,da brave fangirl, ci mettiamo ad urlare come se non ci fosse un domani.
Alya:#Marichat #Adrienseiout #AHHHH
Marinette:😂😂
Alya:Comunque suppongo che questa foto appena scattata non ti interesserà....
Marinette:Fa vedere!
Oddio...È bellissimo!!!Alya:Mari...stai sbavando!Seriamente?!Pensavo ti fossi fidanzata con Chat Noir!
Marinette:Si infatti!Ma...
Alya:Ma ti piace ancora Adrien.
Marinette:Beh forse...Qualcun'altro bussa a questa porta...
??:Sono io ragazze...potrei entrare?
Marinette:Io chi?
??:Roberte Chamal
Alya:Robby....Aspetta un attimo che tolgo la chiave..Io ed Alya ci lanciamo un'occhiata d'intesa.Non so perché ma chiamo Chat Noir che ci porta via mentre con il suo bastone apre la porta.
Chat:Amore...che succede?
Marinette:Chat ti spiegherò tutto non appena ci porterai in un posto più appartato.Ci porta nel bagno di Mirtilla e li gli spieghiamo tutto per filo e per segno.
Chat Noir:Quindi Roberte e una V.P.P?
Marinette:Si,a quanto pare.
Alya:Dovresti dirlo a LadyBug,così potrete andare a toglierle l'Akuma!
Marinette:LadyBug sa già tutto.
Chat Noir:Purrfect,sarà molto più facile allora.
Alya:Perché non lo fate domani?Voglio dire per ora sembra innocua,e poi non sappiamo nemmeno perchè è stata Akumizzata.
Chat Noir:Hai perfettamente ragione.Detto questo ci lascia al dormitorio.E se ne va...Non prima di avermi dato un bacino,ovvio.
Marinette:A presto Mon Chaton.
Chat Noir:A presto purrincipessa.ANGOLO AUTRICE
Ciao!Spero che il capitolo vi sia piaciuto!Se si condividete,commentate e votate!
Nuovi capitoli a breve spero.
STAI LEGGENDO
Io,te e la magia
FanfictionUna fanfiction su Miracoulus se fosse ambientato nel mondo di Harry Potter. Qui troveremo tutti i personaggi del cartone che impersoneranno maghi!