Adrien p.o.v.
E ora come glielo spiego?Potrebbe anche non essere vero!Vabbe facciamo un tentativo.Adrien:Io....io....ho fatto un sogno.E c'erano Milene,Max,Karl..e..Marinette.
Nino:Continua
Adrien:E lei mi diceva che era Roberte Chamal...sai la figlia grande di Nadia.
Nino:Quindi secondo te una bambina piccola sarebbe l'artefice di tutto questo!
Adrien:Si.E questo si è stato il più convincente che io abbia mai fatto in 15 anni di vita.
Alya:IO L'AMMAZZO!
Adrien:Alya?!Che ci fai nel dormitorio dei ragazzi?!
Alya:Chi io?Ah..beh io..Si ecco in pratica cioè io....volevo solo cioè si quello.
Adrien:Nino?
Nino:Ma sei scemo!Mica l'ho invitata io!!
Alya:Ok ok....stavo cercando prove perche nessuno può escludervi solo perché siete suoi amici.
Nino:Bell'amica!Alya se ne torna con calma nel suo dormitorio mentre io mi metto nella sala comune ad esercitarmi nel mio nuovo hobby.La composizione di canzoni.Volevo scriverne una per Marinette.Non sono molto bravo
Once upon a time there was
A pretty pretty woman.
And a stupid man.A normal man.
But she was beautiful.Two blue eyes and black hair,black like the sky on the night.Her name was Marinette
Two green eyes and blond hair,blond like the sun in the morning.His name was Adrien.She was a normal girl,well..she was the most beautiful girl of the world but....he kept a secret he was a superhero,maybe her too but nobody knows it.
Eeee basta.Bella eh?NO
Comunque.....sento dei passi fuori dalla portaMc.Grannit:Sorbetto al limone
Mc.Grannit:Signorino Agreste!Che ci fa sveglio?
Adrien:Non riesco a dormire professoressa.
Mc.Grannit:Capisco.Come stai,Adrien?
Adrien:B-bene credo.....
Mc.Grannit:Oh allora immagino sarai abbastanza felice con questo...Dalla porta spunta...coooooooooooooooooosss?????
Adrien:MARINETTE!
Marinette:ADRIEN!Corro ad abbracciarla e intanto la professoressa se ne va.
Adrien:Mari...mi sei mancata.
Marinette:Anche tu....M-ma stai piangendo?
Adrien:No...Dovresti andare da Alya.Dico asciugandomi le lacrime.
Adrien:Aspetta!
Marinette:Si?
Adrien:Chi ti ha fatto questo?Sei LadyBug?Dove sono gli altri?
Marinette:Non lo so...cosa?!N-no e gli altri ancora sono pietrificati.
Adrien:Ah ok,no perché ho sognato che tu e i ragazzi eravate in una stanza e tu dicevi che era Roberte Chamal e tu eri LadyBug e......Vabbe lasciamo stare.
Marinette:No no aspetta.Ora che mi ci fai pensare potrebbe essere stata Roberte Chamal.Comunque vado da Alya.E poi devo avvisare Cha......Chat.......Chat Noir.
Adrien:Non ce ne sarà bisogno.Marinette si gira e mi guarda con aria interrogativa.
Adrien:Io sono Chat Noir.
ANGOLO AUTRICE
Ciau Miraculpotter(?)
Se vi è piaciuto il capitolo votate commentate condivideteeeeeeee.
Cosa ne penserà Marinette?E sopratutto.....Marinette confesserà ad Adrien di essere LadyBug?Scopriremo nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Io,te e la magia
FanfictionUna fanfiction su Miracoulus se fosse ambientato nel mondo di Harry Potter. Qui troveremo tutti i personaggi del cartone che impersoneranno maghi!