Teahtrale

148 15 2
                                    

Marinette p.o.v.
Finalmente sono di nuovo con il mio Adrien!Anzi con il resto della popolazione!

Marinette:Cosa hai detto Adrien?
Adrien:Ho detto che....che....Io sono.....
Marinette:Uhm...Ok.Magari me lo dici dopo che mi metto il pigiama.
Adrien:S-si.

Caspita!Sembravo io!Balbettava e non riusciva a dire una frase di senso compiuto.
Entro nel dormitorio.E vedo....ALYA?CHE BACIA NINO?!

Nino:Ehiii...............Mari!Io dovrei tipo,ecco,si andare sai com'è eheh ciao.

Detto questo si precipita fuori dalla porta

Alya:Marinette Dupain-Cheng.
Marinette:Alya Césaire.
Alya:*con le lacrime agli occhi*DOVE SEI STATA?MI HAI FATTO SPAVENTARE!

Ci abracciamo e poi lei mi spiega che si è fidanzata con Nino.

Marinette:Yee.
Alya:Lo so....E con te e Adrienuccio??
Marinette:ALYA!Comunque mi deve dire una cosa.
Alya:E vai no?
Marinette:No.Prima mi cambio.
Alya:Oki.

Mi metto una maglietta di Minnie con gli occhiali,dei pantaloncini corti e delle pantofole.Il mio insolito pigiama.
Non voglio perdere tempo e vado nella sala comune dei grifondoro per parlare con Adrien.

Marinette:Adrien!Che volevi dirmi?
Adrien:Ho detto che io ti amo.
Marinette:Mi ami?
Adrien:Si!E non me ne frega niente se sei fidanzata con Chat Noir!!
Marinette:Cosa?Perché?
Adrien:Perché io sono Chat Noir.

Non dico niente.Non faccio niente.Anzi si.Elaboro le informazioni.E poi?Poi mi butto sopra di lui e lo bacio.Che bello.È sempre stato di fianco a me.E io non lo sapevo.

Marinette:Adrien.Io sono LadyBug!
Adrien:INSETTINA!Sei veramente la persona più bella,buona e brava che io conosca!
Marinette:Zitto e baciami ancora.
Adrien:Io devo andare Purrincess.
Marinette:Anche io gattino.

*************

Mi sveglio.Sono le 7:00,sono stranamente in anticipo.Mi cambio,la maglietta che non ho mai messo mi guarda.La prendo.Dice:I'm NOT a single lady.La indosso,insieme ai miei nuovi jeggins e le Adidas.Lezione di aritmanzia dalle 8:00 alle 9:00.

CRASHH!

?Roberte?:Signori e signore!Benvenuti al mio Freak Show!
Marinette & Adrien:Roberte Chamal?!
Teahtrale:Io sono Teahtrale!(N.D.A. si pronuncia ti a treil)IO sono la star qui.
Marinette:Prof.Devo andare in bagno.
Adrien:Anche io.

Andiamo in bagno e ci trasformiamo

LadyBug:Bene Chat.Dobbiamo intervenire....
Chat Noir:Ma certo insettina.

Corriamo da Teahtrale.Devo dire che è abbastanza carina.Assomiglia a Kizana Sunobu.

Teahtrale:TRALE SHOCK!(treil shock)
Chloè:AHHHH!Che cosa stai facendo a Sabrina??RAZZA DI IDIOTA!Papaaaaà!!

Sabrina è a terra immobile.E Chloè urla.

Teahtrale:TEAH COME!(ti com)

Chloè si solleva in volo,i suoi occhi e i suoi capelli diventano viola,e lei sembra aver perso coscienza.

LadyBug:Lasciale stare!
Teahtrale:Ahahaha!Adios!

Detto questo se ne va.

Chat Noir:PRENDIAMOLA
Ladybug:Fermo Chat.Una Chloè in meno non ti ucciderà.
Mc.Grannit:Tornate immediatamente nelle vostre sale.

Io e Chat andiamo in bagno e ci detrasformiamo.
Poi torniamo nella sala comune dei Grifondoro.
Alya e Nino ci prendono da parte.

Alya:Mari,Adrien....siete LadyBug e Chat Noir?
Marinette & Adrien:Cosa?No!Perché?
Nino:Ah boh....sparite sempre quando arriva un VPP...
Adrien:PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF---
Marinette:Si è vero ok?
Alya:...........LA MIA MIGLIORE AMICA È LADYBUGGGGG????NO VABBE IO ESCO!
Nino:Quindi il tuo fratello gemello non esiste?
Adrien:Ma ci hai creduto veramente?Datemi un Oscar!
Marinette:Comunque,ci potete aiutare per sconfiggere Roberte Chamal?
Nino:Oh beh,io so perché è stata akumizzata.
Ho fatto il giudice alle audizioni per il musical di "TEA WISTON E L'INCREDIBILE USTON CREED",lo spettacolo per le prime insomma.Roberte sarebbe stata perfetta per la parte di Tea,solo che Chloè non poteva accettare che una grifondoro avesse la parte della protagonista,quindi ha fatto si che Leila Dufford avesse la parte principale.E no,io ho votato Roberte,ma gli altri giudici erano stati pagati per scegliere Leila..
Marinette:Uau.Ci servirà prepararci.

ANGOLO AUTRICE.
Ciao!Questo capitolo è più lungo del solito e non avete voluto la Ladrien.Comunque siamo quasi giunti alla fine,penso che 3-4 capitoli bastino per terminare la storia,ma penso che farò il sequel.ANYWAY  se vi è piaciuto il capitolo votate,commentate e condividete!

Io,te e la magiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora