"Il dolore ti rovescia lo stomaco, ti toglie il respiro, riduce l'apporto di sangue al cervello"
Julian Barnes2 maggio 2000
Caro Fred,
sono qui nel nostro piccolo appartamento che ti scrivo nella speranza che questo mi aiuti ad andare avanti, ma é tutto più buio e vuoto senza di te...
La vita non é più la stessa da quando te ne sei andato, prima vivevo ora sopravvivo, mi manca una parte della mia anima...
Guardandomi intorno mi vengono idee per nuovi scherzi e nuove avventure, ma mi manca un compagno con cui portarle a termine.
L'altro giorno volevo portare un ragno in camera di Ron, ma quando mi sono girato per trovare un sostegno alla mia idea ho visto uno spazio vuoto, non c'era nessuno affianco a me, nessuno che mi capisse al volo.
Tutti quelli che incontro mi dicono che passerà, che il dolore si affievolirà e che torneró ad essere come prima, all'inizio ho provato a crederci, a illudermi che avessero ragione, ma ormai sono passati due anni e ho capito che non é così, perché io non ho perso un fratello, non ho perso un compagno di avventure, non ho perso un amico: io ho perso una parte di me! Io e te eravamo una persona sola, ci completavamo, ci capivamo con un solo sguardo...
Di giorno ti penso e di notte ti sogno, ricordo le nostre avventure e i nostri scherzi.
Ti ricordi quando abbiamo preso la mappa del malandrino? Quello é stato l'inizio di tutto.
Spero sempre che tu sia felice lì dove sei, ti diverti con tonks? Come si sta con tutti i malandrini insieme? Li hai ringraziati? Scommetto che sono fantastici
A volte penso di raggiungerti, ma poi guardo la mamma negli occhi e capisco che non posso farlo, guardo Ginny e mi dico che devo resistere per lei, lei che mi sta vicina nonostante tutto, lei che sta soffrendo quasi quanto me, avevamo un rapporto speciale anche con lei, ci ha aiutato molte volte ad Hogwarts e noi abbiamo fatto lo stesso con lei. Credo che se ora non fossimo insieme nessuno dei due ce l'avrebbe fatta.
Ti invieró la lettera anche se so che non la riceverai, scusa se é illeggibile in alcuni punti, ma le lacrime cancellano l'inchiostro, a volte mi chiedo perché non possono cancellare anche il dolore, non potrebbe scivolare via insieme alle lacrime così che di te mi rimangano solo i ricordi felici? Vorrei solo che questa patina di malinconia sparisse, vorrei poterti ricordare con un sorriso e non con una lacrima.
Non so neanche a cosa possa servire questa lettera, ma avevo bisogno di parlare con te, di dirti quello che sento.Ti voglio bene freddie
Tuo,
GeorgieP.S. scusa se la lettera é confusa ma l'ho scritta di getto, avevo bisogno di sfogarmi con l'unico che mi capisce e sa sempre come sto.
Se qualcuno è triste e cerca di tirarsi su il morale forse gli conviene leggerla un altro giorno.
Io amo i gemelli Weasley, la loro allegria ed energia, il loro modo di affrontare le difficoltà con il sorriso sulle labbra; amo il loro rapporto, il loro essere così uniti ed esserci sempre l'uno per l'altro. Credo che dopo quello che è successo per George sia stato davvero difficile andare avanti, però apprezzo che alla fine ce l'abbia fatta, dimostra la forza che ha. Mi piace pensare che abbia fatto del ricordo del fratello un modo di vivere in un certo senso.
E niente probabilmente nessuno legge gli spazi autore ma volevo dirvelo ahah. Fatemi sapere cosa pensate della lettera.
Un bacio, alla prossima
STAI LEGGENDO
Moments Harry Potter
FanfictionQui raccoglierò alcune oneshots sulla magica saga di Harry Potter. "È un bisogno antico quello di farsi raccontare storie. Ma la storia necessita di un grande narratore." Queste parole di Alan Rickman mi piacciono moltissimo, per prima cosa perché s...