OC per BlueGeranium

126 3 2
                                    

Questa è la mia OC per BlueGeranium. Spero ti piaccia!

Nome: Tris

Etá: 713

Emozione: distorto

Aspetto:

Tris ha una carnagione più pallida del normale, occhi rossi, anche se uno di questi è coperto da una specie di benda dato che in quell'occhio (che è completamente nero) è rinchiuso il suo potere e, se l'ochio viene colpito, il potere rischia di sp...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tris ha una carnagione più pallida del normale, occhi rossi, anche se uno di questi è coperto da una specie di benda dato che in quell'occhio (che è completamente nero) è rinchiuso il suo potere e, se l'ochio viene colpito, il potere rischia di sparire. Ha i capelli di un colore bianco-grigio. È alta circa 1.75 cm ed è magra.

Caratteristica peculiare: l'occhio nero dove è rinchiuso il suo potere una cicatrice che parte da sotto l'ascella ed arriva alla caviglia.

Secolo in cui il frammento si è perso: Nella Londra ottocentesca

Abbigliamento: sui colori del rosso, nero e grigio. Stile steampunk.

Relazioni con gli umani: nessuna. Vive da sola in una casa di Londra.

Potere: ogni cosa che tocca si svioglie o si disintegra, infatti porta sempre dei guanti per evitare di fare casini.

Colore preferito: nero

Forma del frammento:

Insteressata a relazioni: sí, anche se a lei non interessa avere dei rapporti con persone oltre a se stessa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Insteressata a relazioni: sí, anche se a lei non interessa avere dei rapporti con persone oltre a se stessa. Se dovesse avere una relazione, deve essere con una persona che sia capace di tenerle testa e di farle battere il cuore ogni volta che questa persona le parla o la tocca.

Carattere: Tris pensa prevalentemente a se stessa. È una persona molto solitaria ed autonoma, infatti non è affatto portata nel lavoro di squadra. È determinata e sicura di sè, ma non leale: basterebbe una cavolata per far in modo che lei tradisca il suo gruppo o una persona, talvolta deludendola. Molte volte cerca di far nascere risse per questioni imesistenti, o da soprannomi offensivi alla gente (tipo: se una persona è bassa la chiama spesso "nanetto/a" o "gnomo da giardino") e questo lo fa con tutti, nessuno escluso. Come dice la sua emozione è una persona pericolosa, ucciderebbe qualcuno senza farsi scrupoli.

Rapporti con il cuore: se ne è sempre fregata di lui, si preoccupava più che altro di se stessa piuttosto del suo bene. Se lui le chiedeva qualcosa Tris faceva finta di nulla, come se lui non esistesse.

ɿ ʍɿȝɿ ԾՇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora