OC per _ninjadellafoglia_

70 3 0
                                    

Questa è la mia OC per _ninjadellafoglia_. Spero ti piaccia!

Nome: Samantha, per gli amici semplicemente Sam.

Cognome: Black.

Etá: 17

Aspetto:

Samantha ha una carnagione molto chiara, quasi cadaverica, e per questo se sta al sole si scotta molto facilmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Samantha ha una carnagione molto chiara, quasi cadaverica, e per questo se sta al sole si scotta molto facilmente. Ha i capelli corti e neri, che coprono la rasatura, gli occhi di un colore non definito tra il viola ed il magenta. Ha sempre una espressione corrucciata, come se fosse eternamente arrabbiata col mondo e sorride molto raramente. È alta 1.72 m ed è snella e poco formosa e spesso viene scambiata per un ragazzo, sia per il suo carattere, sia per questa sua "piattezza". Ha le labbra e le sopracciglia sottili.

Carattere: Samantha è la tipica ragazza fredda, scontrosa e silenziosa, che se ne sta sempre per conto suo, non curandosi degli altri. È una di quelle persone che vengono definite "apatiche", ovvero che non provano affetto per nessuno. Non si fa problemi a dire la propria opinione verso gli altri, che per la maggior parte delle volte è crudele e spietata, come una lama. È sempre fredda e distaccata dalle altre persone, anche con quelle che vorrebbero avere dei rapporti con lei, non riuscendoci mai. Una delle sue particolaritá è che disprezza la razza umana, ma non completamente, la trova noiosa e monotona.
È una persona molto spietata: se dovesse uccidere qualcuno non gli dispiacerebbe, lo farebbe come se fosse la cosa più normale della terra. È una di quelle persone che verrebbero scelta come leader di un gruppo, dato che riesce ad individuare le capacitá e le prestazioni migliori delle altre persone ed usarle a suo favore. Inoltre, a causa del suo passato, ha una sanitá mentale molto ridotta e, se continuasse a tenersi tutto dentro senza sfogarsi, rischierebbe di frantumarsi completamente, impazzendo. Ha spesso tendenze autolesionistiche e suicide.
Ma nonostante tutti questi suoi molteplici difetti, se la si riesce a fare amica, si rivela una persona molto divertente e simpatica, capace di tenere alto il morale anche nei momenti più dificile. In fondo è anche una persona che riuscirebbe a trovare riferimenti molto spinti anche in una frase normale. Tende spesso a dare soprannomi stupidi ed offensivi alla gente, alcuni esempi sono: nanetto, tucano, spilungone e molti altri. Va molto d'accordo con i maschi.

Passato: il suo passato può essere definito con una sola e semplice parola: inferno. La sua vita è sempre stata uno schifo, dato che ha sempre abitato nel sottosuolo.
È nata da una famiglia benestante, Samantha si sentí amata come non mai: i suoi genitori erano molto buoni e pazienti con lei, dato che la consideravano il loro piccolo tesoro, ma, una notte, la notte dei suoi cinque anni, dei banditi entrarono in casa sua uccidendo i suoi genitori. Nessuno poteva sentire o vedere la scena, dato che abitavano molto lontano dal centro e, come sappiamo, agli abitanti del sottosuolo non frega niente di nessuno a parte se stessi. Samantha si ricorda ancora le suppliche della madre di non fare niente a lei, il corpo morto del padre che giaceva in un angolo buio della stanza con l'intestino fuori ed il sangue che schizzava dal corpo della sua mamma, dopo che i banditi le spararono nel cuore. La bambina si nascose nel suo armadio, pensando che cosí quegli assassini non l'avrebbero trovata, ma si sbagliava: loro, dopo averla trovata tutta tremante e in lacrime, la portarono in camera da letto, stuprandola. E cosí andò avanti per molti mesi, finchè la ragazza decise di averne abbastanza: si precipitò fuori dalla camera da letto e, con un coltello che i banditi lasciarono sul comò per sbaglio, uccise i banditi.
Scappò cosí dal sottosuolo, ritrovandosi in una cittá nel distretto di Shingashina, credendo che tutto fosse finito, ma due adulti, probabilmente sposati, la trovarono e la portarono a casa loro. Convinta di aver trovato dei nuovi genitori, Samantha era molto felice, ma venne rinchiusa in uno scantinato e torturata per cinque lunghi anni. Infatti, quando stava per compire i suoi undici anni, venne recuperata da degli agenti di polizia, che le dissero che quelli che l'avevano adottata non erano altro che dei pazienti del manicomio lì vicino, fuggiti appunto cinque anni prima.
Ormai la vita della ragazza non aveva più un senso e, dopo aver subito tutti quegli abusi e tutte quelle torture iniziò a vivere come orfana finchè, dopo la caduta del Wall Maria, si arruolò nel corpo dei cadetti.

Paure: ha laura di essere violentata ed abbandonata, non essere ritenuta abbastanza nelle situazioni di pericolo.

Cosa le piace: disegnare, uccidere giganti dato che la fa sfogare, nuotare o comunque stare sotto l'acqua, volare con il 3DMG, combattere corpo a corpo, i gatti, l'adrenalina.

Cosa non le piace: ricevere ordini, essere ritenuta inferiore, vivere la sua vita, tutte le cose che sono definite "femminile".

Difetti: ha spesso tendenze autolesionistiche e suicide, è dislessica e per questo non è molto brava nella teoria. La sua sanitá mentale è al limite.

Abilitá: è una delle più brave nel combattimento corpo a corpo e nell'uccidere.

Sogno: trovare un vero amico con cui sfogarsi e riverargli tutto.

Tipo di corpo: ricerca.

Relazioni: sí, sia con un ragazzo che con una ragazza, ma quasta persona deve essere in grado di risponderle a tono e non avere paura di lei e non rimanere schifato/a dalla sua vita ed accettarla per quello che è.

Dimmi se devo cambiare qualcosa e spero che la mia OC ti piaccia. Per me sarebbe fantastico partecipare alla tua storia dato che A.o.T. è il mio anime preferito!

ɿ ʍɿȝɿ ԾՇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora