Questa é la mia OC per ACuteLovelyZombie. Spero ti piaccia!
Nome: Mya
Cognome: Winters
Soprannome: Rat, ovvero ratto. Questo nomignolo le è stato dato per via del suo strano comportamento di non avere schifo di esplorare le fogne, frugare nella spazzatura, nuotare nelle acque più putride e mangiare qualsiasi cosa ei possa trovare.
Etá: 15
Aspetto fisico:
Mya é una ragazza molto alta per la sua etá: circa 1.70 m. È molto magra e poco formosa. I suoi capelli sono di lunghezza media, lisci e di colore marrone scuro. O suoi occhi sono rossastri, grandi e quasi a mandorla. Il suo naso é piccolo e all'insú. La sua carnagione é olivastra.
Abbigliamento: il suo abbigliamento é di stile rock. Non mancano mai anfibi e glibbotto di pelle. Non porta mai borse, preferisce gli zainetti.
Personalitá: Mya ha un carattere molto diverso rispetto a quello delle altre ragazze, si pitrebbe quasi definire maschile: adora infatti fare casino e disturbare durante la lezione, infastidendo gli altri studenti. È di sicuro quella con più note sul registro, per via dei suoi continui disturbi e del suo poco rispetto verso i professori. È una ragazza molto prepotente ed arrogante, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e, quando prende un'insufficenza (come accade per la maggior parte delle volte), non è raro vederla alzarsi in piedi e strappare la verifica di fronte al professore. Ha un linguaggio molto scurrile e quasi tutte le sue frasi sono composte da almeno una parolaccia e, qualche volta, una bestemmia. Ma se pensi di aver visto tutto il peggio di Mya ti sbagli: in realtá abbiamo appena cominciato. Non è raro vederla maltrattare altri alunni e bullizzarli, soprattutto fisicamente, senza un vero e proprio motivo, solo per divertirsi. Durante le lezioni si addormente, oppure appoggia i piedi sul banco come se fosse a casa sua e per questo viene rimproverata, anche se alla fine lei risponde sempre a tono prendendosi una nota. Ma nonostante tutti questi suoi difetti bisogna ammettere che ogni volta che ascolta musica inizia a ballare e cantare: sembra che conosca i testi di tutte le canzoni (ma solo di quelle rap, trap, metal ed heavy metal)! È anche una ragazza decisa e sicura di sè, che non si arrende mai davanti alle sfide, anche a costo della sua vita.
Ama: infastidire le persone, la musica heavy metal, giocare ai videogiochi, guardare film horror o sattern, i serpenti (infatti ne possiede due), sparare, i gatti, guidare la sua moto, le montagne russe e il calcio.
Odia: le persone gentili, i "secchioni", le cose romantiche e rosa, i dolci, i poliziotti, la musica classica, pop e reggae, essere fotografata, venir presa in giro.
Affiliazione: Bowers Gang
Storia: come (credo) tutti i buli, la vita di Mya non è stata una delle più felici. La ragazza è nata in Spagna, nella città di Madrid. La sua vita fu normale, finché sua madre non mori improvvisamente per infarto.
Dopo la morte della moglie, il padre di Mya iniziò a diventare sempre più freddo e severo nei confronti della figlia: iniziò a criticarla per il suo modo di vestire, di pensare, di comportarsi... Insomma, qualsiasi cosa la castana facesse, per il padre era sbagliata.
Qualche anno dopo, il marito della defunta decise che sarebbe stato meglio cambiare cambiare paese per ricostruirsi una nuova vita, e così i due si trasferirono nella ridente cittadina di Derry. Qui, l'uomo trovò una donna, Nathalie, che fece e fa tutt'ora di tutto per separare il padre da Mya. Inoltre, questa donna, tratta male la castana quando il padre non è presente, la picchia e la maltratta psicologicamente, facendola impazzire.
Nonostante il padre veda che la sua nuova ragazza dia fastidio alla figlia, non fa nulla per fermarla, perché ama di più Nathalie che Mya.
Sessualitá: bisessuale
Crush: Mya in questo momento non è innamorata di nessuno, e forse preferisce non esserlo mai. La sua crush dovrebbe essere una persona che sappia tenerle testa, che non abbia paura di lei, che non vada in giro a spifferare i suoi segreti, che riesca ad accettare una sfida, anche se molto pericolosa.
Curiositá:
•adora sparare, ha una mira fantastica.
•è un'alcolista
•odia le bevande gassate, ad eccezione della Coca Cola
• ha un vecchio peluche a forma di gatto che le regalò sua madre
•quando è arrabbiata parla in spagnolo, in modo da non far capire agli altri tutte le parolacce che dice •ha provato ad uccidere Nathalie più di una volta, ma non ci è mai riuscita.
STAI LEGGENDO
ɿ ʍɿȝɿ ԾՇ
RandomI miei OC per le vostre storie. #52 in OC: 18/08/2018 #6 in Characters: 31/07/2018 ____________________________________ Le canzoni che trovate negli ultimi capitoli sono le theme degli OC! ____________________________________ Copertina by @_Sezionat...