Questa è la mia OC per Aury905. Spero ti piaccia!
Possessore del Death Note
Nome: Ame (雨), che significa letteralmente "pioggia".
Cognome: Gasai
Etá: 20 anni circa
Carattere: la famiglia Gasai è sempre stata, fin dalle origini dell'umanitá, il clan più subdolo, malvagio e furbo. Tutte le altre famiglie si tengono spesso alla larga da questa, proprio per paura di cadere in una delle loro trappole doppiogiochiste. E Ame ha ereditato benissimo tutte queste caratteristiche.
La ragazza si presenta verso i nuovi arrivati come una ragazza gentile, disponibile ed educata, che aiuta sempre gli altri nel momento del bisogno. Ma questa è solo una maschera che usa per avere quello che vuole e vantaggi. Adora doppiogiocare, infatti le amiche che ha ora sono solo da sfruttare per i suoi bisogni. La sua malvagitá su fa sentire soprattutto mentre aiuta gli altri, dato che suggerisce loro sempre consigli che peggiorano loro la vita. È famosa anche per far sentire tutti gli altri ragazzi inferiori a lei. È molto brava a manipolare gli altri, facendo loro fare ciò che lei vuole. Infatti è riuscita a far uccidere una ragazza da un suo compagno di classe e a portare al suicidio ben tre lersone. È, inoltre, una ragazza molto fredda e sicura di sé.Come utilizza il suo Death Note? Non ha uno scopo ben preciso, principalmente lo usa per divertirsi. Non uccide persone collegate tra loro, lei uccide persone a caso. Ovviamente ti chiederai: "Ma come fa ad uccidere persone di cui non conosce il volto?". Bhe, utilizza semplicemente i social network o Internet.
Il suo Death Note:
Come si può notare facilmente, il suo Death Note è molto rovinato, infatti la famiglia Gasai ha sempre avito in possesso almeno uno dei " quaderni della morte". Essi venivano tramandati di generazione in generazione, sempre all'erede della famiglia più subdolo e malvagio.
Aspetto:
Ame ha lunghi e lisci capelli nero corvino, sopracciglia sottili del medesimo colore dei capelli, occhi lunghi e stretti con l'iride grigio-argento. Ha in naso all'insú, bocca piccola e sottile e un viso pallifo e scarno. È alta 1.65 m. A prima vista potrebbe non sembrare una top-model, ma ha un visico veramente molto invidiabile.
Nome shinigami: Gook
STAI LEGGENDO
ɿ ʍɿȝɿ ԾՇ
RandomI miei OC per le vostre storie. #52 in OC: 18/08/2018 #6 in Characters: 31/07/2018 ____________________________________ Le canzoni che trovate negli ultimi capitoli sono le theme degli OC! ____________________________________ Copertina by @_Sezionat...