Prologo •0.5•

131 6 0
                                    

Era il ragazzo più bello della scuola. Popolare, intelligente, ricco.
Un figlio di papà con una gran dote per lo studio.
Eppure era un tipo introverso e scontroso con tutte le ragazzine che gli civettavano attorno e con tutti coloro che cercavano di avvicinarsi - fatto ad eccezione del suo migliore amico.-
Questi era tutt'altro che popolare. Li vedevi assieme e non potevi far altro che stupirti da tanta differenza: lui, capelli biondi e lucenti, occhi blu notte, sorriso brillante. E poi l'altro: gobbo, zoppicava da una gamba, scuro in volto, i denti all'infuori stretti nell'apparecchio.
Erano l'uno il contrario dell'altro, eppure non potevi dire il nome di uno senza associarlo a quello dell'altro.
Come lo Ying e lo Yang e il bianco e il nero erano, e camminavano per i corridoi della scuola attirando gli sguardi -chi di meraviglia chi di ribrezzo- degli studenti. Nessuno capiva cosa ci trovasse il bel Park Jimin in un gobbo come Kim Namjoon. Nessuno comprende quale gioco del destino lo abbia portato alla fine assoluta. Nessuno sà come, proprio quel ragazzo perfetto, lasciò il mondo dei vivi. Nessuno, d'altronde, conosceva Park Jimin quanto il suo miglior amico.

****

Spazio scrittrice:
Ciao! Volevo solo chiedere umilmente perdono al signor Park per averlo fatto morire due volte nei miei racconti e al signor Kim per avergli assegnato una parte assai grottesca xD Spero accettiate le mie scuse! Detto questo.. è l'ora di presentare la nostra protagonista!!
~meet•you•in•paradise

meet you in paradise•• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora